- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Uscito Wordpress 2.3
-
Uscito Wordpress 2.3
Notizia di qualche ora fa e molto importante per tutti gli amanti (e utilizzatori) di Wordpress: uscita la nuova versione di Wordpress 2.3
Cliccate qui per leggere la news dell'annuncio.
Quale link utile:
- Download Wordpress 2.3
- Guida all'UpgradeBuon test e buona installazione a tutti
-
@konex said:
Notizia di qualche ora fa e molto importante per tutti gli amanti (e utilizzatori) di Wordpress: uscita la nuova versione di Wordpress 2.3
Cliccate qui per leggere la news dell'annuncio.
Quale link utile:
- Download Wordpress 2.3
- Guida all'UpgradeBuon test e buona installazione a tutti
Grazie per la dritta! Ho letto le nuove features e devo dire che il vecchi WP è sempre meglio. Io ne uso una vecchissima versione e sto per fere il restiling del mio blog... capita a fagiolo
-
Ora lo aggiorno così vedo se mi si sistema un bug strano che mi era uscito alla scorsa upgrade ( i bottoni immagini del tiny mce mi son venuti tutti scombinati, con icone sbagliate e fuori posto, scopro quale bottone è solo grazie al title tag che spunta fuori dal mouse ... per pigrizia non ci ho speso molto per correggerlo)
-
Fantastico! Quando si va nella pagina dei plugin nel pannello di controllo viene indicata la presenza o meno di un aggiornamento! Attenzione perchè alcuni plugin smetteranno di funzionare. Trovate la lista qui
-
Interessante la funzione di avviso quando un plugin è stato aggiornato, davvero molto utile.
Riguardo al fatto che smettono di funzionare, è tutto il giorno che leggo diversi post/articoli a riguardo e alcuni consigliano, prima di eseguire l'upgrade, di aspettare che i plugin utilizzati dai singoli utenti vengano aggiornati per essere compatibili con ques'ultima versione.
Personalmente, ho deciso di aspettare l'uscita della versione tradotta in italiano (prevista tra 10/15 giorni) e l'aggiornamento di tutti i plugins che utilizzo in modo da evitare spiacevoli sorprese.