- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- [Risolto] Script per reindirizzamento dopo visione filmato
-
Grazie Onsitus, comunque ho messo tutto in un unica scena ed ho inserito il seguente codice sul primo frame del filmato ed ora va tutto ok:
stop(); onEnterFrame = function(){ if (_root.getBytesLoaded() == _root.getBytesTotal()){ delete onEnterFrame; play(); } }
Non ho ancora capito come si fa a creare uno script per un preload su scena1 che al caricamento di scena2 passi alla visualizzazione di questa, comunque vabè.
Avrei un paio di domandine stupide da sottoporti:
Come faccio a cancellare le scene in Macromedia Flash8?
C'è un modo per testare in locale il preload che ho fatto, simulando il caricamento del filmato in Macromedia Flash 8 (altrimenti in locale carica subito il filmato e il preload si vede per mezzo secondo..)?Grazie comunque, siete stati molto gentili
-
Come faccio a cancellare le scene in Macromedia Flash8?
In flash, sotto finestra troverai l'opzione per aprire il panello delle scene (window>other panels>scene). Di la puoi eliminarla.
C'è un modo per testare in locale il preload che ho fatto, simulando il caricamento del filmato in Macromedia Flash 8 (altrimenti in locale carica subito il filmato e il preload si vede per mezzo secondo..)?
sempre in flash, quando fai il 'preview' del filmato (ctrl+enter), sotto 'visualizza' (view), puoi simulare il download e cambiare i settings di download (Download settings) per una connessione tra 14.4 (1.2kb/sec) e T1 (131.2kb/sec)
-
Thanks
-
Non riesco a risolvere il problema purtroppo -.-
Ho fatto la prova in remoto, e l'animazione del preload dura mezzo secondo poi sparisce, ed inizia il video che va però a scatti perchè non è stato caricato -.-
Metto qui il link ad un archivio rar contenente il preload ed il filmato che non parte, con relativo progetto Macromedia Flash 8, per chi volesse gentilmente darmi una mano a sistemare lo script:
Link preload
-
Link sbagliato...
-
Sorry, ora funziona
-
Il video viene caricato esternamente in streaming. Non viene incluso nel filmato Flash e precaricato dal preloader. Di la il fatto che il tuo preloader si vede per pochissimo tempo (visto il poco contenuto ci mette nulla a caricare)e che il video va a scatti (visto che viene caricato in runtime e i scatti sono i tempo di 'buffering');)
-
http://www.onsitus.it/test/introteres.zip
Una soluzione, un po pesantucio per un intro (253kb).
-
@Onsitus said:
Una soluzione, un po pesantucio per un intro (253kb).
Non so come tu abbia fatto ad importare il filmato nel progetto, ma è perfettoGrazie
-
File>Import>Import to stage poi sceglie le opzione che te lo mette sulla linea temporale e ci aggiunge le fotogramma necessarie automaticamente.