- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Consiglio Redirect
-
Consiglio Redirect
Ciao a tutti, possiedo un sito sulla programmazione con un forum ( www.big-bug.net )
ho appena comprato un domino ( www.forum-programmazione.net ) e vorrei usarlo da redirect per il mio sito.
Ho scelto proprio questo nome per essere favorito nella ricerca su google con le parole chiavi di "forum programmazione" .
(Nessuno cerca big-bug per trovare un sito sulla programmazione:D)
Voi cosa mi consigliate di fare "per far prendere visibilita a (www.forum-programmazione.net)", e quindi per far affluire visitatori al sito primario (www.big-bug.net) ?
Come gestireste la situazione?
Saluti e grazie anticipatamente per le risposte
-
Ciao k8
Il nome del dominio non è più così influente sul posizionamento nei motori, e comunque se dal nuovo dominio effettui un redirect sul vecchio, non avresti modo di lavorarci, inserendo testi e quant'altro.
Il mio consiglio è quello di leggerti alcune guide che ti aiuteranno a capire meglio il posizionamento nei motori, le trovi in questi topic:
FAQ sul posizionamento nei motori di ricerca
Sei Nuovo? il posizionamento nei motori - Link Utili
Ed anche i Fattori del posizionamento, dove puoi trovare una lista di consigli interessanti (vengono trattati anche i temi da te esposti sul dominio).
Se poi hai bisogno di altri chiarimenti chiedi pure
-
Grazie..
io ora come ora riconosco con php se è un spider o un utente.. se è uno spider gli faccio leggere i metatag, altrimenti faccio redirectare al sito principale (www.big-bug.net).
Ora la mia domanda è
devo mettere qualcos'altro oltre ai metatag da far "spulciare" agli spider?
Grazie ancora ^=^
-
Quello che fai si chiama cloaking e non è ben visto dai motori di ricerca, potresti ritrovarti il sito bannato.
In ogni caso, mostrare solo i meta-tag non è sufficiente, lo spider ricerca contenuti, testo, immagini...
-
@bocas said:
Quello che fai si chiama cloaking e non è ben visto dai motori di ricerca, potresti ritrovarti il sito bannato.
In ogni caso, mostrare solo i meta-tag non è sufficiente, lo spider ricerca contenuti, testo, immagini...
Capisco,non lo sapevo
quindi non mi resta che usarlo come redirect e basta...
giusto?
grazie per l'assistenza :)!