• ModSenior

    Ciao joser 🙂

    Il tuo sito ogni quanto viene aggiornato?
    Hai un buon livello di link-popularity?

    ho fatto domanda di reinclusione del sito

    Questo significa che il tuo sito è stato bannato?

    Ho preferito non scrivere il link del sito perkè non vorrei saltasse fuori questa discussione ma sono prontissimo a darlo se sarà di aiuto!!

    Certo se il tuo sito non va contro il regolamento, puoi fornire il link 🙂


  • User

    @bocas said:

    Ciao joser 🙂

    Il tuo sito ogni quanto viene aggiornato?
    Non aggiorno più il sito da l mese di Luglio

    Hai un buon livello di link-popularity?
    Circa 20 visite al giorno , rank 9 su 50

    Questo significa che il tuo sito è stato bannato?
    Non credo ma io ho inviato ugualmente il modulo di rientro

    Certo se il tuo sito non va contro il regolamento, puoi fornire il link 🙂
    non vorrei che venga visualizzata questa discussione dal proprietareio del sito
    ( un mio amico )

    il sito lo puoi trovare da yahoo scrivendo "sushi restaurant" viene visualizzato per primo nella serp o "sushi" e basta lo troverai ottavo, prima era così anche con google ma adesso non più, per quello che ho pensato a una penalizzazione.

    Se possibile non scrivere il nome del sito o del ristorante grazie


  • ModSenior

    Non aggiorno più il sito da l mese di Luglio

    Il problema principale credo sia questo.

    Ovviamente se non aggiorni il sito, lo spider non ha ragione di passare frequentemente visto che non dai nuove informazioni o contenuti.


  • User

    @bocas said:

    Il problema principale credo sia questo.

    Ovviamente se non aggiorni il sito, lo spider non ha ragione di passare frequentemente visto che non dai nuove informazioni o contenuti.

    Non penso sia questo il problema anche perchè è vero che non avevo più aggiornato da Luglio il sito ma da quando google non lo ha più scansionato è da Settembre che aggiorna contenuti, anzi ho aggiunto una pagina , quelle delle specialità.
    hai visto il sito?

    :arrabbiato:


  • User Attivo

    Non c'entra niente, ma se è quello che credo di capire, il sito su Firefox mostra tutti i flash schiacciati all'inverosimile e non ti permette di vedere un fico secco.

    Ciao


  • User Newbie

    😉 Penso anchio di aver capito il sito ma non ho avuto problemi a vederlo, probabilmente dopo la segnalazione lo hai messo a posto vero????

    Complimenti è molto elegante ! 😄

    Secondo me devi solo aspettare ancora ! succede di continuo sopratutto con i siti giovani
    ciaooo

    Daniele


  • User

    @dani75 said:

    😉 Penso anchio di aver capito il sito ma non ho avuto problemi a vederlo, probabilmente dopo la segnalazione lo hai messo a posto vero????

    Complimenti è molto elegante ! 😄

    Secondo me devi solo aspettare ancora ! succede di continuo sopratutto con i siti giovani
    ciaooo

    Daniele

    :lol:esatto !!:lol: Grazie per la segnalazione di firefox ! adesso infatti è apposto !:D

    Grazie daniele per i complimenti del sito !
    Aspetterò tanto non posso fare altro penso che quello che potevo fare l'ho fatto no??
    Potrei fare qualcos'altro secondo te per ripristinare la normale memorizzazione della pagina del mio sito da google ???
    Grazie ciaoo a tutti


  • User Newbie

    prova ad aspettare ancora


  • User Attivo

    Tanto per fare una prova verifica, su Google, alcune pagine con il comando cache (cache:www.nomesito.it/pagina) e verifica a quando è aggiornata la cache di Google.

    A me era capitata una cosa del genere, quasi tutte le pagine erano aggiornate nella cache di Google ma la HP, Google, la ignorava. Alla fine penso fosse stata colpa di una scritta nera su fondo grigio scuro (nel footer) che probabilmente a Google non piaceva. Sarà stato un caso ma l'ho messa bianca e il giorno dopo zio G. è passato.

    Ciao!

    Aljul


  • User

    @aljul said:

    Tanto per fare una prova verifica, su Google, alcune pagine con il comando cache (cache:www.nomesito.it/pagina) e verifica a quando è aggiornata la cache di Google.

    A me era capitata una cosa del genere, quasi tutte le pagine erano aggiornate nella cache di Google ma la HP, Google, la ignorava. Alla fine penso fosse stata colpa di una scritta nera su fondo grigio scuro (nel footer) che probabilmente a Google non piaceva. Sarà stato un caso ma l'ho messa bianca e il giorno dopo zio G. è passato.

    Ciao!

    Aljul

    Grazie Aljul
    Proverò a verificare se effettivamente google mi ha penalizzato per un testo nascosto, probabilmente ha scambiato le pagine html usate per il text come duplicati della pagine flash !