-
Gli anni 80
Per chi ha ricordi degli anni 80 e vuole condividerli con gli altri visitate il mio sito sui video anni 80 .
-
Sto aggiungendo una marea di video trovati in rete.
Qualche suggerimento o richiesta particolare?
-
bello, bella idea, ma metti a posto il template! la barra di destra è tutta schiacciata
-
Una mia amica gestisce un forum proprio sui ricordi di quegli anni. Che tempi, io ero piccola ma me li ricordo benissimo
-
Quando li vivi non te ne rendi conto ma adesso a distanza di anni apprezzi (e critichi) le cose a cui prima non badavi.A me capita di ricordare addirittura alcune sensazioni (come gli odori o i sapori ad esempio) legati ad alcuni spot o telefilm o cartoni animati!
-
eh eh ...ma ve li ricordate i "[URL=http://it.wikipedia.org/wiki/Paninaro]paninari" ??? (a milano si chiamavano così, non ricordo a roma e resto d'italia)
ma che tamarri eravamo ? (ero..)
meno male che poi è sopraggiunta l'era della ragione...o quasi!
-
a proposito..vedo che qualcuno ha usato il mio "google sitemap generator" ...come ti trovi? funziona bene...a me ha indicizzato benino tutti i video...
-
Ah è il tuo?
complimenti...utilissimo.. però indicizza solo la categoria view e tralascia tag channel .. ecc..
lo usi anche tu questo script allora? peccato che non sia proprio ottimizzato al 100% SEO troppi titoli UGUALI!!! cmq il suo dovere lo fa..
-
Me li ricordo eccome i paninari! le Timberland i MonClair ecc..ecc...
poi ho deviato verso i metallari! Iron Maiden..Scorpions..ecc e nel 1988 la rivelazione del Maestro : Yngwie Malmsteen
-
@Archetipo said:
Ah è il tuo?
complimenti...utilissimo.. però indicizza solo la categoria view e tralascia tag channel .. ecc..
lo usi anche tu questo script allora? peccato che non sia proprio ottimizzato al 100% SEO troppi titoli UGUALI!!! cmq il suo dovere lo fa..sì credo che tu abbia preso il mio...
l'avevo pubblicato qui: http://www.antoniograzioli.com/phpbb/sitemap-generator-for-vshare-powered-websites.html
non ti ricordi se lo hai prelavato dal mio sito o altrove (curiosità)
sì, lo so, infatti io l'ho creato x un mio sito dove mi serviva solo la lista di tutti i video attivi e approvati (dato che li approvo io prima che vengano pubblicati...)
lo script lo uso anche io su due miei siti (vedi quello in firma e trovi subito il link...)
ciao
-
si bravo esattamente su quello
riesci ad integrare anche i tag ?
-
ho visto il sito sagre.tv ...
anche tu hai spostato il titolo del sito dopo quello della pagina..;)
ho chiesto sul forum di vshare se è possibile tenere conto degli aspetti SEO per evitare le pagine con titoli uguali..
per caso tu sapresti come modificarle? essendo criptato con zend non si accede al codice.
-
per i tag non so, a me interessano poco , e comunque ho visto che Google se li è bevuti benissimo anche da solo...
proverà a vedere se riesco a modificare;-)certo, titolo sito sempre in fondo, all'inizio meglio quello del video...
ma le pagine non hanno mai titolo uguale...dentro c'è sempre l'ID del video anche se il titolo è identico.. o no??? (parli della URL o del TITLE?)
-
Parlo del Title della pagina che rimane sempre uguale...google indicizza ugualmente però sarebbe meglio mettere il title dell'url , idem per i tag che invece di avere il title uguale al tag nell'url hanno sempre il titolo del sito.
Speriamo che nelle prox release aggiungano la possibilità di modificarle.