• User Attivo

P.R. del profilo di blogger

Salve a tutti: da un pò di tempo ho un dubbio: non riesco assolutamente a ricordare se il profilo di blogger comprende p.r. ora segna 0 ma mi sembra che ce ne fosse boh. Se la risposta è sì dovrò spostare la domanda?:? Inoltre volevo sapere se qualcuno conosce dei tutorial per questa cosa: ***DTD XHTML 1.0 Transitional ***io l'ho trovato, ma in inglese e solo su W3C. Spero di conoscere qualcuno di Voi per il compleanno di GTF ma sarà dura per me...

• Super User

Salve a tutti: da un pò di tempo ho un dubbio: non riesco assolutamente a ricordare se il profilo di blogger comprende p.r. ora segna 0 ma mi sembra che ce ne fosse boh

Mah, il mio segna 2, ma non credo che passi pr... dal webmaster tool non ho mai trovato un link diretto al mio blog dalla pagina profilo, anche se nella realtà c'è... anzi ci sono due!! Quindi deduco che abbia il tag no follow (o come si scrive!!)

DTD XHTML 1.0 Transitional, ma che è un tool per tradurre pagine internet in inglese? Io diffiderei di questi tool, offrono traduzioni sommarie e molto imprecise!

• User Attivo

Segna 2 di p.r.? allora passa sì, che passa. (almeno) per quello che riguarda XHTML DTDs 1.0 Transitional è roba seria, serissima ( si tratta di W3C quelli che hanno inventato il web, CHI meglio di loro?) Il problema è un altro, cioè che in Italiano non si trova nulla; io ho già difficoltà coi codici, ma se anche devo tradurre tutto dall'inglese -che poi non è inglese, ma di solito usano l'americano- , termini tecnici praticamente introvabili sono fritto. Finchè si trattava di Blogspot e avevo un amico americano che gli facevo la stessa domanda 3-4 volte e Lui, pazientemente mi rispondeva bene; qui a che santo mi rivolgo? Ripeto che è molto imortante: si tratta di MyBlog.it (che usa in pratica Blog Spirit; roba privata, ma che si trova** anche **gratuitamente in rete.. ) e sto parlando degli utenti TELECOM, TIM , VIRGILIO che hanno la possibilità di aprire blog gratuiti possibile non ci sarà una soluzione? non ci credo. Non riesc nemmeno a trovare qualche Blogger bravo che ha scritto un tutorial neanche in inglese... eppure deve esserci una soluzione, ne sono convinto

• User

Delle specifiche di XHTML Transitional esiste una traduzione in Italiano
    http://www.w3c.it/traduzioni/xhtml1-it.html

E' questo che ti serve? Trovi anche articoli su Wikipedia italiana cercando con chiave xhtml