- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Mini banner per GT Stats
-
Mini banner per GT Stats
Il progetto di statistiche per il monitoraggio dell'utente firmato GT procede bene ed è ormai in dirittura di arrivo. Avremmo bisogno di qualche banner piccolo per visualizzare il numero di visitatori per pagina (di quelli che segnalano il numero di pagine viste).
Il formato che vorremmo proporre è 88x30 px, come gif o jpeg (non animate). Come stile non ci sono particolari preferenze, magari dovrebbe contenere il logo GT)
-
Deve contenere solo il logo Gt o anche delle scritte??
Ciao
-
-
Ok, allora diamoci da fare per realizzare qualcosa :).
Quando ce ne saranno alcuni pronti, sceglierai quello che ti piace di più.
-
Ecco una mia proposta:
[ATTACH]921[/ATTACH]
Ciao
-
Ecco il mio contributo.
-
Grazie ragazzi, ottimo lavoro!
è possibile rendere il bordo del secondo trasparente invece che bianco?
potreste farne anche due varianti con le scritte: "utenti online" e l'altra "pagine visitate".scusate il lavoro extra
-
Ok :), presto avrai la mia versione
Ciao
-
Ecco qua:
[ATTACH]933[/ATTACH]
[ATTACH]934[/ATTACH]
Ciao
-
provo a dare un contributo:
ciao
-
Anch'io:
Quello verde non mi fa impazzire...
-
Sono molto belli, ma manca lo spazio per scrivere i numeri. Le scritte dovrebbero essere più piccole. Si può fare una cosa simile a quella di shinystat?
Forse invece di utenti online è meglio scrivere solo "Online" e sopra "Visite tot."Scusate se vi faccio fare diverse prove anche contrastanti tra di loro... stiamo cercando di capire quale sia il formato ideale.
-
Meglio?
Mi sa che le scritte non si vede bene...
-
Allora le misure rimangono 88x30 o possiamo arrivare alle dimensioni shinystat di 100x42?
-
Così?
-
@carlitosway said:
Allora le misure rimangono 88x30 o possiamo arrivare alle dimensioni shinystat di 100x42?
Va bene anche 100x42.
Il numero (215) non ci deve essere, quello lo aggiungiamo noi via PHP
Grazie ancora di cuore
-
questo è 100 x 42; senza numero..
oppure con tutti e due gli indicatori
ciao
-
Finalmente ho fatto il banner con entrambi i valori, avete circa 10px in altezza per i numeri
Fammi sapere se vuoi due indicatori separati
[ATTACH]988[/ATTACH]
Ciao
-
Ciao. Bei banner!!! Scusate se mi 'intrometto' ma non so dove chiedere, ma come si fa a fare i banner?
-
Ciao romy. Perchè non apri una nuova discussione su questa sezione, sicuramente sentirai tanti preziosi commenti.