- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Corel Draw X3
-
Corel Draw X3
Ciao a tutti, qlkn sa come creare(fare) le gocce di sangue con questo programma xkè io nn ci riesco x:x...
-
Ciao Al88ex, purtroppo non conosco il programma :(, ma qualcuno che ti potrà aiutare forse c'è. Aspettiamo
Ciao
-
Ciao Al88ex, mi rendo disponibile
spiega meglio le tue esigenzea presto
-
voglio fare una cosa del genere: http://maoflu.dodi.sk/wp-content/Mao%20flu,%20Bloody.jpg
-
Guardando l'immagine che hai postato è da realizzare più con un programma raster (photo-paint, photoshop ...) che con corel draw (vettoriale).
Se hai l'esigenza di realizzarlo in vettoriale (suppongo di no) sono qui,
posta il disegno dove devi creare le gocce di sangue e vediamo come fare.Se invece, per esempio devi aggiungere gocce su una foto, ti consiglio di usare programmi raster.
-
ma ankè corel ha un'applicazione kiamata "Corel PHOTO-PAINT X3", ho detto Corel Draw X3 xkè photo-paint di corel fa parte della Suite grafica CorelDRAW X3...
nn voglio aggiungere gocce ma crearle...
hai msn, icq x caso???
-
@Al88ex said:
hai msn, icq x caso???Ciao, se avete modo di realizzare questo effetto, sarebbe utile discuterne qua in modo da fornire una risorsa anche per i futuri utenti interessati all'argomento
-
@Al88ex said:
ma ankè corel ha un'applicazione kiamata "Corel PHOTO-PAINT X3", ho detto Corel Draw X3 xkè photo-paint di corel fa parte della Suite grafica CorelDRAW X3...
ok, mi rendo disponibile per l'applicazione "corel draw"...
con photo-paint non posso esserti d'aiuto...
-
grazie ma con Corel Draw è imp creare gocce di sangue, io ci sto riuscendo ma con photo-paint di corel xò