- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Ottenere link da Yahoo! Answer
-
Ottenere link da Yahoo! Answer
sto vaneggiando lo so ...
Antefatto
Ho messo insieme un paio di idee rubacchiate qua e là e volevo conoscere il vs. parere.- Wikijacking
qualche settimana fa avevo sentito parlare di questa "tecnica" che consiste nel linkare pagine di wikipedia dall'interno di wikipedia per farle salire nelle serp. *semplice, ovvio, forse inutile
*2. Guadagnare con Yahoo! Answer
l'altro giorno mi sono imbatutto in un blog furbetto che descrive come guadagnare con Answer, sostanzialmente creando diversi account e giocando con domande e risposte ... *non approfondisco***Il vaneggiamento
**diciamo che volessi ottenere link da un bel sito in trust che si posiziona bene come Answer.Potrei fare cosi:
Comincio a linkare pagine precise di answer dall'interno di answer (usando le fonti) per falle salire nelle serp. Guarda a caso quelle pagine contengono anche mie risposte con un link al sito che voglio spingere.
Il risultato sarebbe che per determinate key, adeguatamente inserite nei titoli di domande e risposte, le pagine di answer con i link al sito da spingere salirebbero.
Otterei quindi link da answer primo nelle serp.Si capisce? è corretto?
sarebbe da testare?
... mi date un cappelino nero?grazie a tutti, Alessio
- Wikijacking
-
simpatica come strategia, anche se non la condivido ..
Tieni presente che così però ti giochi la prima posizione e ne restano solamente altre 9 in prima pagina...
Comunque penso vada la pena di provare, a titolo di test naturalmente...
-
grazie dechigno anche io non sono di quella pasta ... a dir la verità di nessuna pasta, è solo per vedere di scherzarci un po' sopra e di cavarci qualcosa a titolo di analisi.
-
Ciao, che io sappia Yahoo Answers ha il tag nofollow, per le fonti.
-
Infatti, ma il test sarebbe fatto sulla pagina di answer come landing del sito lincato, quindi non ha importanza che abbia o meno il nofollow, quello che conta è che poi porti al sito "bersaglio".
Si può tentare se proprio non riesci a scalare quella serp col tuo sito.
-
un test sarebbe molto interessante, anche se forse solo per curiosità