- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- [Joomla! e posizionamento] domanda da vero niubbo
-
riporto up solo per aggiornarvi....di fatti è successo quello che temevo: dopo il restyle...il tracollo.... non che il mio sito abbia mai fatto grossi numeri, ma addirittura oggi **una dico una **visita con una sola pagina vista e proveniente da un sito amico.....di fatti facendo un **site: **su gg ci sono ancora tutte le vecchie pagine.....speriamo ci sia presto l'aggiornamento
-
Mi rendo conto del disappunto, ma dopo l'aggiornamento da parte di Google, vedrai che otterrai molti vantaggi dall'utilizzo di un modulo SEO.
-
sicuramente bsaett!!!! speriamo che si sbrighi e di aver fatto tutto a modo!!
-
Se non volevi perdere nulla, dovevi usare un R301
-
@GloboGsm said:
Se non volevi perdere nulla, dovevi usare un R301
ed ecco che entra in gioco la mia memorabile ignoranza.....sarebbe un redirect automatico su tutte le veccie pagine verso quelle nuove???:?
-
-
quindi se riuppo la vecchia cartella con i file modificati con il codice
<META HTTP-EQUIV=Refresh CONTENT="0; URL=http://www.nuovosito.com">
visto che sono in html...potrei reindirizzarle verso la home nuova e da li poi starebbe a loro...
-
aggiornamento... il 14 ottobre gli spider sono passati sembrano aver digerito le nuove url l'unica cosa è che la descrizione che viene riportata è quella generica del sito messa nella configurazione generale nonostante ogni pagina abbia la sua...come mai è successa questa stranezza? posso fare qualcosa per evitarla oppure mi attacco e tiro forte?
-
Le descrizioni inserire nel metatag description di ogni articolo vengono accodate a quella generica impostata ed abilitata nel pannello di controllo, quindi i motori di ricerca, avendo una limitazione nei caratteri da visualizzare presenteranno solo o parte della descrizione impostata nel pannello di configurazione.
Ciao Denis
-
ottimo, quindi anche le key impostate per ogni singolo articolo vengono "digerite" dai motori?!