- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Verifica links ... non li trovo!
-
Verifica links ... non li trovo!
Ciao a tutti, vorrei un vostro parere. Per verificare i backlinks del mio sito utilizzo domain-pop.com mi sembra uno strumento agile e preciso. Soprattuto per il fatto che mostra il PR di ogni pagina che linka il tuo sito.
Controllando i risultati, domain-pop mi dice che ho ben 3 link da Wikipedia.org da 3 pagine con PR5!
La prima cosa che ho fatto è stata quella di aprire le pagine Wiki interessate e ... non ho trovato i link segnalati.
La mia domanda è: sapete da dove pesca i link domain-pop? Secondo voi sono io che non vedo i link o proprio non ci sono?
P.S. Spero di aver postato nella sezione giusta, ho avuto un dubbio.
Grazie a tutti!
-
@AlexGi said:
Per verificare i backlinks del mio sito utilizzo domain-pop.com mi sembra uno strumento agile e preciso.
Mi pare ben al di là del preciso ... ce ne avesse azzeccato uno ... sicuramente ci sono tool migliori. Adesso non ho i bookmark con me.
-
credo, in ogni caso, che anche i tool migliori si limitino, in questa specifica misurazione, a lanciare al query link:miosito.com.
-
Salve ragazzi,
pongo un quesito che tocca lateralmente quanto sopra.
Ho un sito max4web.com che nella sezione portfolio
elenca i lavori eseguiti.
Il link è funzionante e consente ai visitatori di passare
sui siti effettivamente realizzati.
Come mai se faccio un link: su Google, non mi appare
questo tipo di backlink?
Il sito linkato, nello specifico è ilviaggiatoretour.it ?
Forse la soluzione è banale ma non ne vengo a capo.
Help:bho:
-
Ciao Paolo71,
benvenuto sul FORUM GT! (ho tolto i link dal tuo post e tutto il grassetto, ...non importava
Riguardo la tua domanda, il "link:" su Google non funziona da tempo.. nel senso che non li mostra tutti...
Puoi utilizzare yahho che è uno dei pochi affidabili con il "link:" . Oppure puoi iscriverti ai Google Webmaster Tools dovre avrai degli ottimi report sui BL presenti in Google...
Nicola
-
ciao, perchè non si tratta di un backlink.
un backlink (rilevato con il comando link:) si riferisce ad un documenta che linka il tuo sito, non i documenti che tu linki.
se vuoi che, lanciano un link: su google, vengano fuori i siti/lavori da te realizzati, devi inserire, in ognuno di questi, un link verso il tuo sito (max4web.com)
-
Grazie per le puntualizzazioni.
Cerco di chiarire meglio, perchè forse la revisione del post potrebbe aver causato equivoci.Il mio sito linka i siti dei lavori eseguiti.
Quindi mi aspetto che usando il comando "link:www.sito del cliente.xx" in google, mi appaia quantomeno il link proveniente da www.miosito. xx.Altra domanda: se usassi yahoo! che tipo di comando devo usare per
farmi dare la lista dei siti che mi linkano??
-
per yahoo vai qui:
-
con link:sitodelcliente sia su google che su yahoo dovresti trovare il www.tuosito, ma, quotando NBriani, è necessario fare la precisazione che su google il comando link: non funziona, o meglio, non restituisce risultati che possono essere considerati attendibili.