- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Profumo al feromone
-
Profumo al feromone
L'altro giorno in ufficio abbiamo fatto un esperimento scientifico.
Abbiamo acquistato tramite Ebay il profumo al feromone, che dovrebbe permettere anche ai brutti come voi di attirare le donne quanto me e Brad.
L'esperimento, assolutamente scientifico, abbiamo avuto anche i complimenti da Zichichi, era teso a valutare il grado di intensità della risposta ml di profumo/ingrifamento e si è così svolto (i nomi sono inventati per rispetto alla Privacy):
-
Matteo si è spruzzato il profumo sotto le ascelle, sui polsi e nel collo; ha condotto la giornata in maniera usuale.
-
Gianni si è spruzzato il profumo sulla fronte. Ha poi condotto la giornata in maniera usuale.
-
Francesco si è spruzzato il profumo sul petto. Ha poi condotto la giornata in maniera usuale.
-
Io non mi sono spruzzato il profumo. Ho poi condotto la giornata in maniera usuale.
Il risultato sorprendente è il seguente:
Conquiste di Matteo: 0.
Conquiste di Gianni: 0.
Conquiste di FRancesco: 0.
Conquiste mie: 1 (una vecchiaccia che zompettava appena entrata in autobus, salvo, poi, avendo visto che non c'erano posti a sedere, quasi svenire per l'impossibilità di stare in piedi).Ora chiedo a voi, decisamente brutti, che cosa fate per migliore il vostro successo.
-
-
adesso finalmente sappiamo a cosa serve quel profumo....
ad evitare le vecchiacce zompettanti
-
Ne avete fatto un cattivo uso (nel senso che non è proporzionato alla bruttezza).
Nel mio caso ne ordino un pallet e ci faccio il bagno dentro.
-
accidenti! ho appena acquistato il profumo attira uomini... avessi letto prima!
magari non serve, ma mentre completavo la transazione ridevo come non facevo da tempo (triste e affranta. periodaccio)vi farò sapere come va!
ah! ben trovati tutti, mi sono appena intrufolata tra di voi e ancora non so che fare!!!
-
Ciao e benvenuta!
Serve serve, vedrai che serve!
Quello che attira gli uomini è praticamente infallibile. E' così potente che certe volte non c'è neppure bisogno di metterlo perchè ne rimane un pochino sulla minigonna, nella camicia scollata, nei pantaloni attillati ....
-
@polp said:
vi farò sapere come va!
ah! ben trovati tutti, mi sono appena intrufolata tra di voi e ancora non so che fare!!!Ciao e Benvenuta Polp
Incomincia a spruzzare il profumo per il forum e vedi quanti ne arrivano
-
grazie per il benvenuto. meno male che serve allora. voi dite che è potente? ecco perchè anche se ancora non è arrivato...
basta il pensierooooo (cattiva bambina).
oh, che significa quel "quota"? scusate, ma sono una capra
-
arieccomi...
ho visto che giorgio tave è di monasterace. ho pranzato lì venerdì scorso! io sono a cs!!!
-
Ciao Polp, puoi postare qui le tue impressioni sul profumo quando ti arriverà.
Il test è ancora in corso e mi spiace dirlo nessuno dei miei colleghi ha combinato nulla questa settimana.Io invece senza profumo sono uscito con una sabato.
-
ciao catone!
io, solo per averlo comprato, sono uscita con uno domenica...
quando lo avrò testato scrivero un report dettagliato degli effetti.
-
@polp said:
arieccomi...
ho visto che giorgio tave è di monasterace. ho pranzato lì venerdì scorso! io sono a cs!!!Dove hai pranzato?
-
mi pare si chiami l'approdo. è sul lungo mare. non ricordo molto perchè è stata una brutta giornata... siamo andati a guardavalle (paese d'origine di papino) per una triste faccenda.
comunque i proprietari sono stati gentilissimi e il mare era... il mare!
-
Si l'Approdo, appena si entra a Monasterace venendo da Guardavalle sulla sinistra
Mia mamma è di guardavalle (superiore).
Si il mare è il mare
-
@Giorgiotave said:
Si l'Approdo, appena si entra a Monasterace venendo da Guardavalle sulla sinistra
Mia mamma è di guardavalle (superiore).
Si il mare è il mare
finalmente ho capito cosa è quel "quota". anche papi è di guardavalle superiore, probabilmente conosci la mia famigliuola. ci chiamano "i notari"
forte sta cosa dei soprannomi.
-
Certo che la conosco
Prova a chiedere se conoscono i Fiorenza (cognome) i Parrini (soprannome).
E' incredibile come ancora oggi mia mamma ricorda megli i Soprannomi che i Cognomi
-
non mancherò. ti farò sapere. ho visto il tuo blog. ma sei un girandolone!!!
-
@polp said:
non mancherò. ti farò sapere. ho visto il tuo blog. ma sei un girandolone!!!
-
Aggiornamento; matteo il soggetto numero 1, sembra avere trovato una con cui uscire sabato prossimo, ovviamente ha indossato per tutta la settimana il profumo al feromone.
Io che non l'ho usato ho avuto un grosso problema con la ragazza con cui sono uscito la settimana scorsa, ci sono state varie incomprensioni e non vuole più vedermi.
Gli altri ovviamente non hanno ottenuto alcun risultato...
-
novita' sull'esperimento?
-
sprizzichi e lazzichi! ancora non è arrivato il mitico profumo...
nell'attesa, faccio senza!