- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Mourinho dove andrà ora?
-
@JACK1971 said:
bhe sinceramente penso che uno che ritiene Sheva un "di più"/e lodico da interista)... ha qualche problema a capire di calcio
Effettivamente Sheva non si è ambientato in inghilterra, quindi non ha tutti i torti Murinho
-
Si si questo è vero...ma stà anche ad un allenatore cercare di non perdere un giocatore del genere...e penso che se non si è ambientato bhe Mourinho ci ha messo del suo.
-
@JACK1971 said:
Si si questo è vero...ma stà anche ad un allenatore cercare di non perdere un giocatore del genere...e penso che se non si è ambientato bhe Mourinho ci ha messo del suo.
Un professionista se ha fame e vuole fare bene si ambienta indipendentemente dal posto, dai compagni e dall'allenatore.
Sheva è un campione ma secondo me non ha più tanta fame.
-
Ciao a tutti. Secondo me andrà al ...Barcellona.
-
@7clown said:
Ciao a tutti. Secondo me andrà al ...Barcellona.
E tu come fai a saperlo?
Sei un dirigente oppure un amico di Maurizio Mosca?
-
Ciao Filini. Il thread si intitola - Mourinho dove andrà ora? -
Io ho detto dove andrà secondo me ma non lo sò con sicurezza dove andrà. No, non sono ne un dirigente ne un amico di Maurizio Mosca.
-
@Filini said:
E tu come fai a saperlo?
Sei un dirigente oppure un amico di Maurizio Mosca?@Filini said:
Sheva è un campione ma secondo me non ha più tanta fame.
E tu come fai a saperlo?
Sei un manager oppure un amico di Maurizio Mosca?Hey Filini, dai su, qui cerchiamo di fare un forum cordiale e disponibile, 7clown ha detto secondo lui in un thread dove chiediamo pareri
Se avessi domande Filini, contattami pure in pvt
-
@7clown said:
Ciao Filini. Il thread si intitola - Mourinho dove andrà ora? -
Io ho detto dove andrà secondo me ma non lo sò con sicurezza dove andrà. No, non sono ne un dirigente ne un amico di Maurizio Mosca.
Scusami per la battuta.
-
@JACK1971 said:
Chi allenerà Mourinho adesso non lo sò...ma con 14.000.000 di ? di buonuscita avrà sicuramente il tempo per pensarci con calma
Bravo, hai colto il segno
-