- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- phpBB o vBulletin?
-
@PaTeR said:
ahahah
Cioè, mi spiego meglio... altrimenti sembro pazzo. Stavo parlando sul piano della legalità e della licenzia con cui è distribuito il vBulletin. Esula dai miei pensieri cmq.
-
Sempre e comunque l'Open Source.
-
@ico1989 said:
Sempre e comunque l'Open Source.
Alla fine è proprio quello che ho fatto. L' completamente stravolto, povero phpbb.
-
@simons said:
Alla fine è proprio quello che ho fatto. L'ho completamente stravolto, povero phpbb.
Meglio.@simons said:
Stavo parlando sul piano della legalità e della licenzia con cui è distribuito il vBulletin.
-
@ico1989 said:
E' molto semplice il concetto
Se realizzo una classe $iorivoluzionoilmondo per vBulletin potrei legalmente distribuirla sotto mia licenza (solo la classe, non il forum intero) a pagamento. In potenza potrei fare anche una cosa analoga con phpbb ma, non avendo analizzato per bene la licenza, la considero come un'ipotesi. Detto questo lunge da me voler commercializzare una classe per vBulletin per le seguenti ragioni:
- Non nè sento il bisogno
- Dubito che qualcuno la voglia
Detto questo, detto tutto
-
No no, io intendo proprio questo:
@simons said:
legalità e licenzia con cui è distribuito il vBulletin
Dovrebbe essere a pagamento, no?
-
@ico1989 said:
No no, io intendo proprio questo:
Dovrebbe essere a pagamento, no?
Era in termini "la licenza mi permetta di.... bla bla bla".
-
Io intendo questo:
vBulletin è a pagamento
Non sto parlando di quello che hai scritto tu
-
@ico1989 said:
Io intendo questo:
vBulletin è a pagamento
Non sto parlando di quello che hai scritto tu
Sarà l'ora tarda ma non capisco la questione
-
vBulletin è a pagamento
Nessuna questione soltanto una constatazione
-
@ico1989 said:
vBulletin è a pagamento
Nessuna questione soltanto una constatazioneIo approvo sia l'open source sia gli script a pagamento. Alla fine ciascun individuo è libero di dare valore alle proprie idee in maniera differente. :bho:
-
Certamente
Io approvo sia l'Open Source sia chi rende tutto Open Source
-
Una bella mazzata per molti phpbb grossi il futuro passaggio alla versione 3.
Personalmente sto seriamente pensando di passare al VB... almeno dopo la faticaccia e la perdita di visite che ne conseguirà avrò un prodotto stabile.