- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Sportello Impresa: dalla Partita Iva alle PMI
- Rimborso IVA autoveicoli
-
Rimborso IVA autoveicoli
Il 20 settembre scade il termine per la presentazione della domanda di rimborso dell'IVA sugli autoveicoli per il periodo 2003-2006.
Avete provato a compilare la domanda con il software fornito dall'Agenzia delle Entrate?
Nel quadro AR viene richiesto, per ogni anno, il periodo d'imposta: nel mio caso è sempre 1/1 - 31/12, ma per il 2006 (campo AR34) il 31/12/2006 non viene accettato, mentre qualsiasi data antecedente (ad es. 30/12/2006) sì.E' un errore del software o c'è una logica in questo? Io non riesco a capire...
Ciao
Cristiano
-
@CrisBz said:
Il 20 settembre scade il termine per la presentazione della domanda di rimborso dell'IVA sugli autoveicoli per il periodo 2003-2006.
Ciao
CristianoIl termine sarà spostato al 20 ottobre. Questo si deduce da un comunicato stampa dell'AdE che sta circolando in questi minuti.
-
quoto contabile (che tra l'altro è BRAVISSIMO)
-
Fabio ti ringrazio ma per essere "bravissimo" devo ragionare un pò di più e non farmi prendere dalla foga. L'entusiasmo di "partecipare" ieri in altro post mi ha giocato un brutto "scherzo" preso dall'euforia. Fortunatamente "LUI" ha messo a posto le cose.
-
Possono essere inseriti documenti emessi entro il 13 settembre 2006.