- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- coppermine n phpBB3 è possibile?
-
coppermine n phpBB3 è possibile?
Come da titolo la mia domanda è questa è possibile implementare la gallery coppermine (1.4) al forum phpBB3? o meglio è possibile permettere un solo login agli utenti evitandogli la doppia registrazione?
-
Non è ancora in sviluppo tale integrazione
-
azz... non è possibile vero che basti rinominare le tabelle che contengono gli utenti.. o sbaglio? [ditemi che sbaglio...ditemi che sbaglio...]
-
@allof said:
azz... non è possibile vero che basti rinominare le tabelle che contengono gli utenti.. o sbaglio? [ditemi che sbaglio...ditemi che sbaglio...]
Assolutamente no, rinominando la Tabella phpbb_users causi un Crash di Phpbb con errore critico.
Ascolta, è meglio (per ora) installare coppermine in un altro database.
Vedrai appena il 3 sarà stabile verranno fatti i collegamenti tra la tabella users e il database sql di coppermine.
tra il 2 e il 3 ci sono un sacco di valori che cambiano.
Impossibile per ora.
-
herm... io l'ho installato nello stesso database, ma ho cambiato la redice del nome della tabella, può generare qualche conflitto? [il problema è che ho un solo database...]
-
@allof said:
herm... io l'ho installato nello stesso database, ma ho cambiato la redice del nome della tabella, può generare qualche conflitto? [il problema è che ho un solo database...]
le tabelle di coppermine sono diverse
stai tranquillo.
non creare modifiche alla tabella phpbb_users altrimenti il forum non funzionerà correttamente
-
ok, grazie mille!!!
-
Salve, ti suggerisco di dare un'occhiata qui :
mehdiplugins.com/misc/index.htm
io ho usato il suo bridge joomla / phpbb3 e funziona perfettamente
Marco