- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Il mio sito è spartito da google
-
Tutto tranquillo, è una normale fase in cui in tuo sito sta crescendo, cioè sta per essere valutato in maniera più approfondita, nel giro di 48h dovrebbe tornare tutto come prima o forse anche meglio.
Certo è che non è bannato, anzi...
Ps: attento che questa non è la sezione del forum giusta, la prossima molta posta in Consigli Seo e Penalizzazioni
Ciao
-
Ciao.
Grazie 1000 per il tuo interessamento! Adesso sto più tranquillo
In preda al panico non mi sono nemmeno accorto che qui ero off-topic
A presto.
-
@Calabria said:
Tutto tranquillo, è una normale fase in cui in tuo sito sta crescendo, cioè sta per essere valutato in maniera più approfondita, nel giro di 48h dovrebbe tornare tutto come prima o forse anche meglio.
Certo è che non è bannato, anzi...
ciao Calabria,
posso chiederti come hai fatto a verificare che il sito in queste ore sia oggetto di una approfondita valutazione e cosa sia esattamente la fase in cui google valuta piu' approfonditamente i siti?
-
Ciao.
Sembra che il mio sito non voglia "riprendersi".
In effetti mi sono chiesto anche io come si fa a capire se il sito è stato penalizzato o meno.
Spero comunque che si ripigli, o almeno di tornare nelle prime 3 pagine di Google...
Giaas.
-
@giaas68 said:
In effetti mi sono chiesto anche io come si fa a capire se il sito è stato penalizzato o meno.
temo di essere una delle persone meno preparate in questo forum pero' ho letto parecchio e alcune cose mi pare che siano sicure
- se un sito e' penalizzato da google, cercando
la sua url non compare tra i primi risultati. nel tuo caso sei primo - se usi il comando site:www.tuosito.xx non dovrebbe comparire nulla. non e' il tuo caso
- ma devi vederlo tu. se non vado errato (a me non e' mai successo) nei webmastertool dovrebbe comparire che sei penalizzato, il motivo e dovresti addirittura avere la possibilita' di chiedere che il sito venga riammesso una volta eliminati i motivi di penalizzazioni
non so, invece, come si possa appurare se sia in corso la riconsiderazione e rivalutazione 'piu' approfondita' che starebbe eseguendo google sul tuo sito
- se un sito e' penalizzato da google, cercando
-
Scusate se mi intrometto ma potreste verificare anche che fine ha fatto il mio di sito?
Fino a ieri era presente in seconda posizione digitando webmyl, oggi non c'è più nulla, in nessun risultato dato da google.
Il sito è http://www.webmyl.altervista.org
Ho provato a vedere lo stato su google del sito e risulta indicizzato. Come mai allora è scomparso??
Non so se può servire ma il mio è un sito nato da pochissimo (una settimana circa).
Grazie a chi mi da una mano a capire meglio.
-
io dal pannello di google vedo ke l'ultimo accesso alla mia home è datato 9 settembre...di conseguenza sn scomparso da google...nn so ke fare www.gibellinaonline.it
-
Oggi è in nona posizione cercando webmyl.
sembra che le cose siano tornate a posto...@Myl said:
Scusate se mi intrometto ma potreste verificare anche che fine ha fatto il mio di sito?
Fino a ieri era presente in seconda posizione digitando webmyl, oggi non c'è più nulla, in nessun risultato dato da google.
Il sito è http://www.webmyl.altervista.org
Ho provato a vedere lo stato su google del sito e risulta indicizzato. Come mai allora è scomparso??
Non so se può servire ma il mio è un sito nato da pochissimo (una settimana circa).
Grazie a chi mi da una mano a capire meglio.
-
e pure dentroalnegozio è stato reindicizzato....
Pare normale...i siti spariscono per qualche giorno per poi ricomparire.
-
si, ora il mio sito appare fra i risultati ricercando webmyl, ma non capisco perché non appare se scrivo "webmyl grafica" oppure "webmyl fotoritocco" o comunque altre parole che sono state messe nei metatag, sono state inviate a google al momento dell'iscrizione del sito al motore di ricerca, sono presenti nella home page...
Avrò sbagliato qualche cosa? Probabile visto che sono nuova del settore ma non capisco cosa.