- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- 1.0.13 o 1.5RC2
-
1.0.13 o 1.5RC2
ciao a tutti,
apro questa discussione per il dubbio che ho se passare a Joomla 1.5 la RC2 oramai quasi definitiva, oppure la stabile 1.0.13. le sto provando entrambe e di entrambe scopro pregi e problemi.
voi quale versione usate? chi usa la versione 1.5 sta incontrando molte difficoltà ?
grazie per qualsiasi risposta, anche i link a post come questo.
-
io per siti di produzione, uso la 1.0.12...in attesa della 1.5 stabile.
-
Per la 1.0.13, pur essendo più sicura, esistono delle incompatibilità con alcune estensioni, anche tra quelle più usate. Quindi, fintanto che le estensioni in questione non verranno aggiornate, converrebbe usare la 1.0.12 e poi passare direttamente alla 1.5 quando sarà stabile.
-
@bsaett said:
Per la 1.0.13, pur essendo più sicura, esistono delle incompatibilità con alcune estensioni, anche tra quelle più usate. Quindi, fintanto che le estensioni in questione non verranno aggiornate, converrebbe usare la 1.0.12 e poi passare direttamente alla 1.5 quando sarà stabile.
Salve e complimenti per il forum.
Io ho provato la rc poi sono passato alla 1013 mi ci trovo meglio. Ci sto ancora lavorando, ma vorrei capire quali sono queste incompatibilità ? qualche esempio?
Grazie.
-
Scusami, ma non sono riuscito a ritrovare la lista delle incompatibilità .
Quindi al momento alcune potrebbero essere risolte già .
Comuqneu quando la ho letta io c'erano: Community Builder, VirtueMart, Docman e qualcun altro.