- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Web Marketing e Comunicazione
- Banner di tela cioè quelli che si toccano con le mani
-
Banner di tela cioè quelli che si toccano con le mani
Sto cercando una aziendina produttrice di banner pubblicitari da esporre in eventi. Banner tipo teloni con scritte e loghi, tipo bandiere e cose simili.
Cercando banner in internet trovo società di scambio banner sul web e ne ho trovate poche.
Conoscete qualche buona azienda che realizza banner grandi qualche metro quadro con scritte e loghi personalizati in numeri di 2-3 esemplari con prezzi accettabili?
-
Prova con "stampa su tela"
-
Io ogni tanto mi rifornisco da Pixart, sono abbastanza affidabili. Però ho stampato solo adesivi/cartacei... banner veri e propri non ho idea.
comunque questo è il link:
h**p://www . pixart.it/it/grandeformato . php
-
Salve se può interessare conosco questo sito www.inventivedesign.it il quale si interessa di moltissime varietà di servizi con prezzi abbordabili. Consegna in tutta italia.
-
quello che cerco, ora che ho le idee chiare è un servizio di stampa "bandiere" di tela da mettere all'aperto in caso di manifestaizone...
E visto che siete esperti chiedo, conoscete un buon negozio di stampa adesivi? E quanto costa valore di mercato un buon adesivo 5x5cm di buona fattura?
-
Sempre pixart. Se guardi con attenzione puoi trovare la form pe un preventivo. Il costo dipende strettamente dalla quantità, il tipo di taglio, il materiale adesivo e la plastificatura.
h**p://w w w.pixart.it/it/store.php?func=GET_addlav(dg,2)Prova a guardare anche questo:
h**p://w w w.effegibi.net/prodotti.php?ss=etichette
-
pixart è forse il miglior sito italiano per i banner