- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- PHP
- php stats
-
Caro PaTeR, non voglio aggravarti alla vigilia di Pasqua, ma non funziona!
$option['host']='unmiosito.xxx'; // Indirizzo server MySQL o IP
poi non sono sicuro del nome utente e del nome del database, c'e' un posto dove posso andare a trovarlo esattamente? Che so, nel CPanel o MyPhPAdmin?
per il nome database per esempio ho messo "stats", non e' che c'e' da aggiungerci qualcosina attaccato prima?
Quando puoi...
-
Ciao 777 dovrebbe essere così
$option['host']="localhost"; // Indirizzo server MySQL o IP
$option['database']="stats"; // Nome database
$option['user_db']="tuonome"; // Utente
$option['pass_db']="pass"; // Password
$option['script_url']="http://www.sitp.it/stats/"; // Indirizzo di installazione di Php-Statslocalhost dovrebbe restare quello
stats è il nome del database che trovi a sinistra
il nome utente lo trovi appena entri nel pannello di controllo in alto
la password dovrebbe essere quella che accedi al serverFammi sapere cosa dice
-
mmmm.... localhost 'forse' può andare bene... forse si
per il nome utente... te lo deve aver dato il tuo servizio di hosting...
-
Grazie, provo e vi faccio sapere.
-
Niente, provero' a contattare l'host, ma nei prossimi giorni che per un po' ne ho abbastanza, ho fatto mille prove con mille combinazioni e quando scopriro' il problema mi incavolo anche di piu' che sara' banalissimo!
Va be', ci sentiamo nel prossimo futuro che magari serve anche a qualcun'altro. Grazie e per oggi Buona Pasqua!
-
Ciao ragazzi!
Avrei anch'io un problemino con php-stats...
L'ho appena installato, ma mi dice che devo inserire del codice in ogni pagina da monitorare. Dato che vorrei monitorare tutto il mio forum (phpbb) devo inserire il codice in tutte le pagine? Sono veramente tante, e alcuni file sono solo file di inclusione, percui mi ritroverei con una pagina finale che ha inserito più volte il codice.. Non mi sembra normale... Sbaglio qualcosa secondo voi?Apetto fiducioso un vostro aiuto
Grazie-Lk-
-
Ciao lookhill,
le pagine di phpbb sono poche:
Tutte quelle che puoi cliccare dalla index. Quindi la index il viewtopic il viewforum i privmsgil serach e tutte quelle che sono nella root.
-
Cavoli..che velocità!
Ok grazie mille... ora provo!E' proprio una bella cosa che esistano forum come questo...
Ciao!
-Lk-
-
chiedo qui per evitare di aprire un nuovo post
ma il codice per monitorare le pagine (io uso quello in php) va inserito fra gli head o posso piazzarmelo in mezzo alla pagina?domanda stupida, lo so, ma è tutto il giorno che lotto col pc () per finire con un bel formattone
edit: si, fra i tag head
scusate, mi interrogo e mi rispondo da sola
-
Sapete se esiste un servizio free di statistiche che usi php stats? Mi sarebbe utile per i siti piccoli per risparmiare qualche database...