- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Richiesta logo
-
Richiesta logo
raga ho fotografato un logo mi serve nuovamente il vostro aiuto
come sapete io non sono in grado :bho: mi occorre piu leggibile e con lo sfondo dentro allo scudo in verde e il tutto su sfondo trasparente
a dimenticavo le dimensioni 150x 150 devo finire un sito a un amico se no mi sta con il fiato sul collo in cambio posso indicare nel footer :with graphic collaboration by e il link che mi indicate
-
che scemo il logo :
-
Ciao cicciopasticcio, ho editato il titolo (era "ci risiamo") con "richiesta logo" per rendere più comprensibile l'argomento del topic :).
Per quanto riguarda la tua richiesta, devo dire che non è affatto semplice vista la scarsa qualità della foto ed il tempo che richiederebbe tale lavoro per fare qualcosa di buono.
Infatti il modo migliore per fare quello che chiedi è vettorializzare il logo stesso, e questo richiede una discreta quantità di tempo.
Per facilitare l'operato di qualche volenteroso/a, potresti fare una foto più grande e definita.
Altrimenti potresti essere interessato anche all'opzione Collaborazioni e Lavoro: offro e cerco, e Consulenze GT per ricevere lavori decisamente più professionali.
Ciao
-
ok inserisco la foto piu grande