- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Hack per mostrare gli Attachments all'inizio del post
-
Hack per mostrare gli Attachments all'inizio del post
Ciao ragazzi,
ho appena fatto una modifica sul mio vb e vorrei condividerla.In sostanza avevo certi post lunghissimi e l'allegato veniva mostrato solo alla fine, mentre invece, spesso, sarebbe propedeutico averlo all'inizio.
Mi riferisco in particolare ai post dove gli utenti mostrano un lavoro di grafica e lo descrivono passo passo. A volte le spiegazioni riempiono la pagina ed obbligano allo scroll per vedere il risultato.
Sono andato nello style postbit_legacy, ho cercato questo:
<if condition="$show['attachments']"> <!-- attachments --> <div style="padding:$stylevar[cellpadding]px"> <if condition="$show['thumbnailattachment']"> <fieldset class="fieldset"> <legend>$vbphrase[attached_thumbnails]</legend> <div style="padding:$stylevar[formspacer]px"> $post[thumbnailattachments] </div> </fieldset> </if> <if condition="$show['imageattachment']"> <fieldset class="fieldset"> <legend>$vbphrase[attached_images]</legend> <div style="padding:$stylevar[formspacer]px"> $post[imageattachments] </div> </fieldset> </if> <if condition="$show['imageattachmentlink']"> <fieldset class="fieldset"> <legend>$vbphrase[attached_images]</legend> <table cellpadding="0" cellspacing="$stylevar[formspacer]" border="0"> $post[imageattachmentlinks] </table> </fieldset> </if> <if condition="$show['otherattachment']"> <fieldset class="fieldset"> <legend>$vbphrase[attached_files]</legend> <table cellpadding="0" cellspacing="$stylevar[formspacer]" border="0"> $post[otherattachments] </table> </fieldset> </if> <if condition="$show['moderatedattachment']"> <fieldset class="fieldset"> <legend>$vbphrase[attachments_pending_approval]</legend> <table cellpadding="0" cellspacing="$stylevar[formspacer]" border="0"> $post[moderatedattachments] </table> </fieldset> </if> </div> <!-- / attachments --> </if>
Tagliato con ctrl+x ed incollato con crtl+V subito dopo questo:
<!-- / icon and title --> </if>
Allego uno screen shot, che vedrete alla fine del post
Ciao
Stefano
-
E' una buona idea