- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- E-Commerce
- Costi fissi dominio ecommerce
-
Costi fissi dominio ecommerce
Salve, scusate non mi è chiara una cosa. Se un giorno decidessi di aprire un negozio on-line, quanto ammonterebbero all'anno le spese per il mantenimento del dominio?
Grazie.
-
Le spese per il solo dominio, dipendono da quale piano hai scelto e da quale provider...
...poi, o è una pagina statica in html, o un e-commerce, il costo è lo stesso.I costi da sostenere per un negozio online sono altri...
-
Ok, grazie. Diciamo comunque che grosso modo con massimo 100 euro l'anno dovrei cavarmela no? Voi quanto spendete?
-
dai su.. cos'è un segreto di Stato? più o meno quanto spendete all'anno? è giusto per sapere...
-
Dipende, io ho account da 20?/anno, altri da 70?/mese
dipende dal sito e dalle esigenze lavorative.
-
@yuri said:
dai su.. cos'è un segreto di Stato? più o meno quanto spendete all'anno? è giusto per sapere...
non è che non lo si voglia dire e che dipende da quello che vuoi fare.
Io ho tre domini, uno in hosting, uno su VPS e uno su un server dedicato, chiaramente i costi sono molto differenti.
Comunque, come ti è stato detto, non è quella la voce di spesa più rilevante quando vuoi aprire una nuova attività e-com.
ciao
sergio
-
@yuri said:
Non è un segreto ;-). Dipende da tanti fattori, dalla tecnologia che usi e da quanti visitatori ti aspetti. Per un volume "sensato" (permettimi questa definizione assolutamente imprecisa e opinabile) sin possono spendenre sui 500/1000 l'anno. Come già ti hanno detto i costi sono altri.. in fondo 100 euro al mese sono davvero un costo trascurabile per qualsiasi azienda.