- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Study Case: ://europeansafelist.com
-
Scusate ho fatto confusione.
Moderatori potete aggiustarlo?
grz
jenny
-
Ciao Jenny80, ho editato il post, ho tolto la riga in più che c'era, se era quello che intendevi per "aggiustarlo" altrimenti scrivi pure in questo 3D cosa intendevi modificare.
Per quanto riguarda la tua richiesta di mettere una directory, se pensi che così pubblicizzando la directory diventerebbe un trainante in più del sito e quindi aumentare le visite allo stesso(che poi è questo il tuo scopo aumentare le visite)e di consegunenza avere una conversione anche verso i servizi che proponi, potrebbe essere una idea.
Questo è un mio parere ovviamente poi sei tu che puoi valutare al meglio quanto questo intervento possa giovare al tuo sito, e soprattutto come pubblicizzare al meglio la futura directory.
Io personalmente punterei di più su altri punti per aumentare le visite, invece di implementare il sito con altre sezioni, acquisterei degli spazi dove pubblicizzarlo su siti con una buona posizione nelle serp con le key che a te interessano,o che comunque valuti che possano portarti degli accessi sò che è un investimento ma potresti avere un buon ritorno, magari questi spazi potresti scambiarli con alcuni tuoi servizi agli eventuali siti che ti danno lo spazio, potresti provare anche così.
Tieni comunque conto che il sito è appana nato e che quindi hai tutto il tempo per valutare cosa và e cosa non và nel tempo in base alle statistiche.In attesa che ti vengano dati altri consigli, ti saluto.
-
Volevo viasualizzare solo il mio logo,
e mi è apparsa questa pagina:
Forbidden
You don't have permission to access /mdl_promo.gif on this server.
Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
Ora vi chiedo: innanzi tutto perchè mi appare la suddetta scritta, credo di aver fatto tutto correttamente.
Inoltre se il mio sito viene visualizzato correttamente e l'immagine la prima in alto riempie tutta la pagina in orizzontale!
Infine, siccome alcune settimane ho trovato dei file sconosciuti tipo uno denominato "sem" senza estenzione, esiste un software che controlli lo stato del sito dalle intrusioni?
Il sito é: www.europeansafelist.com
Grazie
Jenny
-
Ciao Jenny80
L?errore 404 segnala che la pagina cercata non esiste, o per qualche motivo non viene visualizzata correttamente, l?errore nel tuo caso è che non trova sul server il file della tua immagine e che non hai i permessi per accedervi.
Ricontrolla se hai usato le impostazioni giuste per caricare l?immagine.(Immagino in un'altra pagina che non sia caricata sul sito)
Puoi descrivere qua la procedura che hai utilizzato per caricare l?immagine, in modo che potremo darti un aiuto più dettagliato, per capire perchè non si vede?
Magari era solo un down momentaneo del server.
Il Sito si vede correttamente ma l? header non prende tutta la pagina in orizzontale.
Per quanto riguarda al file che hai trovato ti consiglio di contattare il tuo fornitore di hosting nel tuo caso Aruba e chiedere direttamente a loro.
Anche perché fa fatica a caricarsi e uso la banda larga.
Di software per controllare eventuali intrusioni nel sito non ne conosco.
-
@Jenny80 said:
Volevo viasualizzare solo il mio logo,
e mi è apparsa questa pagina:
Forbidden
You don't have permission to access /mdl_promo.gif on this server.
Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
Ora vi chiedo: innanzi tutto perchè mi appare la suddetta scritta, credo di aver fatto tutto correttamente.
a me non è successo. sara' stato un down temporaneo come dice jack
@Jenny80 said:
Inoltre se il mio sito viene visualizzato correttamente e l'immagine la prima in alto riempie tutta la pagina in orizzontale!
Mi pare che quella immagine abbia subito un resize senza mantenere intatto il rapporto originale fra altezza e larghezza risultando un po' allungata.@Jenny80 said:
Infine, siccome alcune settimane ho trovato dei file sconosciuti tipo uno denominato "sem" senza estenzione, esiste un software che controlli lo stato del sito dalle intrusioni?
Il sito é: www.europeansafelist.com
Grazie
JennyPer quanto ne so io, e potrei sbagliarmi, l'unica cosa che puoi controllare sono gli ip che accedono al tuo sito, esistono dei tool che ti danno queste informzione. Poi non dovrai far altro che "risolvere" quell'indirizzo.
-
A me non carica nulla. La pagina rimane bianca.
-
@Paola_mi said:
A me non carica nulla. La pagina rimane bianca.
Ciao Paola anche a me al primo caricamento non caricava al secondo si :bho:
-
@JACK1971 said:
Ciao Paola anche a me al primo caricamento non caricava al secondo si :bho:
Gulp! è vero!!!
Cmq io abolirei java, inoltre ci sono alcuni errori.
-
@Paola_mi said:
Cmq io abolirei java
Quoto
-
Vi ringrazio tutti.
Come elimino java?
jenny80