• User Newbie

    vorrei aprire un blog

    Vorrei aprire un blog per creare una rete di piccoli imprenditori commercianti che si scambiano merce in giacenza nei negozi, dico un blog perchè non ho soldi per creare un sito vero e proprio quindi partirei dal gratuito blog ma a chi è meglio appoggiarmi per non avere sorprese? e poi nel tuo blog puoi realizzare un'iniziativa del genere o vai contro a delle regole non scritte? ma i blog sono veramente gratuiti o è solo all'inizio e magari dopo mochi mesi ti chiedono un canone?


  • User Attivo

    @gemella said:

    Vorrei aprire un blog per creare una rete di piccoli imprenditori commercianti che si scambiano merce in giacenza nei negozi, dico un blog perchè non ho soldi per creare un sito vero e proprio quindi partirei dal gratuito blog ma a chi è meglio appoggiarmi per non avere sorprese? e poi nel tuo blog puoi realizzare un'iniziativa del genere o vai contro a delle regole non scritte? ma i blog sono veramente gratuiti o è solo all'inizio e magari dopo mochi mesi ti chiedono un canone?

    Allora: vediamo con calma...

    dico un blog perchè non ho soldi per creare un sito vero e proprio

    Anche i siti si possono realizzare gratuitamente ma è molto più complicato.

    partirei dal gratuito blog ma a chi è meglio appoggiarmi per non avere sorprese? e poi nel tuo blog puoi realizzare un'iniziativa del genere o vai contro a delle regole non scritte? ma i blog sono veramente gratuiti o è solo all'inizio e magari dopo mochi mesi ti chiedono un canone?

    Utilizza blogspot.com: gratis per sempre ed utilizzato da tutti.

    Ciao


  • User Newbie

    grazie molte, però si vede che sono ignorantona!


  • User Attivo

    beh.. all'inizio siamo stati tutti "ignorantoni" 😉