Navigazione

Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Coding e Sistemistica
    4. CMS & Piattaforme Self-Hosted
    5. mettere il sito su internet.
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • G
      gabbiano User Newbie • ultima modifica di

mettere il sito su internet.

ciao a tutti,e complimenti per il forum.ho fatto un sito in flash.Adesso viene il mio problema,devo metterlo su internet.ho preso uno spazio free su alice e ho provato a caricare le i file da alice con upload file.i file li ha caricati ma le pagine non si visualizzano.adesso i dati in mio possesso sono naturalmente il login,la directory,l'indirizzo ftp host e il dominio.Manca qualcosa? devo sbrigarmi a metterlo su internet,non è per lavoro,pero devo farlo al piu presto.ho provato anche con dreamweaver ma non ci ho capito molto.potete aiutarmi?magari ditemi il nome di qualche programma facile da usare in italiano e con un tutorial(in inglese sono una zappa).
      ma una volta che carico le i file nella directory come faccio a mettere la home per prima?scusate so che le domande che faccio possono sembrare stupide,ma è la prima volta che ho a che fare con un sito da pubblicare.vi ringrazio ciao.

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
      • donclaudissimo
        donclaudissimo Moderatore • ultima modifica di

Normalmente la home và chiamata "index.html" ed è quella ricercata di default dal server per la visualizzazione agli utenti.

Hai provato ad includere il flash nell'html :
        <html>
        <head>
        <title>TITLE</title>
        </head>
        <body bgcolor="#000000">
        <object classid="clsid: D27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,29,0" width=100% height=100%>
        <param name="movie" value="XXX.swf">
        <param name=quality value=high>
        <embed src="XXX.swf" quality=high pluginspage="http://www.macromedia.com/shockwave/download/index.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash" type="application/x-shockwave-flash" width=100% height=100%></embed>
        </object>
        </body>
        </html>

• J
          jack1971 Super User • ultima modifica di

Ciao Gabbiano, come potrai notare dal regolamento di Sezione
          qua si danno consigli su siti già on-line, ti sposto in una sezione più adatta al tuo problema, dove potranno aiutarti nel modo migliore.

:ciauz:

Caricamento altri post
          Rispondi
          • Topic risposta
          Effettua l'accesso per rispondere
          • Da Vecchi a Nuovi
          • Da Nuovi a Vecchi
          • Più Voti