-
back link
Che ne pensate di questo: http://referer.org/
Può essere un utile strumento per ottenere back link?
Potrebbe essere un valido strumento?
-
è tipo uno scambio link automatico?
se è così non mi piace.
-
Si, una volta che da un ipotetico sito x (dove è presente il link al mio sito) arriva un utente al mio sito, lui aggiunge un link in automatico.
-
Lascia peredere, sarà pieno di spam
-
per carità divina, mai nella vita!
-
@YouON said:
per carità divina, mai nella vita!
Dai, non esagerate...
Io, appena letto il post, l'ho provato.Considerazioni:
- La restituzione del link da parte nostra avviene tramite un javascript di referer.org, quindi probabilmente i motori non lo intercettano
- Per calcolare i referer, a volte, ci mete un bel po' di tempo (anche 9 o 10 secondi): nel'attesa il sito rimane bloccato e la cosa non fa di certo piacere
- Sarà un mio limite ma io non ne capisco l'utilità: mettendo lo script di referer.org nel mio sito restituisco un link a coloro che linkano me (con le dovute considerazioni del punto 1)...); al limite il vantaggio sarebbe per chi mi linka, non certo per meLe mie sono solo considerazioni a caldo, come detto non so ancora dare una valutazione definitiva. Per ora lascio che lo script lavori un paio di settimane.
Ciao.
-
@fdaguanno said:
Le mie sono solo considerazioni a caldo, come detto non so ancora dare una valutazione definitiva. Per ora lascio che lo script lavori un paio di settimane.
Ciao.
Poi facci sapere come va, sono curioso!
-
@nutritionvalley said:
Poi facci sapere come va, sono curioso!
L'ho tolto.
Mi rallentava troppo il caricamento del sito.Prima di toglierlo ho riscontrato un'altro problema: l'anchor che generava per il link di ritorno era presa dal titolo del sito; se un sito che ti linka ha il titolo troppo lungo, ti rovina il layout...
Ciao.