- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- Come creare una galleria Coppermine
-
Come creare una galleria Coppermine
Ciao a tutti!
Volevo sapere se qualcuno di voi sapeva ( e poteva magari :P) darmi una mano per realizzare una galleria coppermine.
Io ho un un sito (su dominio aruba) però non so da dove iniziare per creare la galleria fotograficaQualcuno può aiutarmi?
Grazie in anticipo ^_^
Sito*: www.tatustars.it
Obiettivi del sito*: Punto di ritrovo per i Fan
Descrizione del Problema o della specifica richiesta*: Come costruire una galleria fotografica Coppermine all'interno del mio sito.
-
Ciao Julia_Volkova, in questa sezione si danno consigli su come migliorare il proprio sito, il tuo da quello che vedo è più che altro un problema di installazione e configurazione di Coppermine, quindi ti sposto nella sezione Cms World GT che la ritengo la più idonea la tuo quesito.
-
Ho scaricato Coppermine su mio pc,ora come faccio a caricare la galleria sul mio sito?
-
Ciao, se non ricordo male devi scompattare l' archivio scaricato e caricarlo sul server con un client ftp. Da qui se c'è in tra le cartelle di coppermine una cartella che si chiama "install" o qualcosa del genere, devi digitare nel browser l' url di quella cartella e così dovrebbe partire l' installazione.