- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- [Risolto] modifica css
-
Per lo sfondo dell'editor, devi andare ad aprire il suo mambot, e alla voce, dove ti chiede se usare i css del template, spunta la voce su no.
Per il modulo virtuemart, che modulo hai usato ?
-
Il modulo è il "Latest products". ma non credo dipanda dal modulo, perchè lo stesso modulo con un altro template funziona correttamente.
-
prova a controllare qui:
/templates/cellularihitech/css/template_css.csstd (line 289)
{
text-align: left;
font-size: 11px;
}
-
ci avevo già provato, e in effetti il contenuto del modulo si accentra, soltanto che si accentra anche tutto il resto, ad esempio se entro nella categoria "nokia" l'elenco è tutto allineato al centro.
Avrei pensato di creare una nuova classe da associare al modulo, ma onestamente non so come fare.
-
c'è qualcuno in grado di spiegarmi come creare una nuova classe da associare ai moduli in modo che il proprio contenuto sia allineato al centro?
grazie
-
Qui ho installato un template pack, dacci uno sguardo e segui le indicazioni per capire il funzionamento.
-
grazie, ora ci provo...
-
di nulla
-
Nonostante l'ottima giuda, non sono riuscito a risolvere il problema....
il contenuto dei moduli si accentra se alla classe "td" cambio l'attributo align=left con center, ma come gia detto, cosi facendo si accentra anche il resto dei contenuti. Ho pensato di creare una nuova classe da utilizzare solo con i moduli, quindi ho copiato la classe "td" l'ho rinominata in "td1" e gli ho cambiato l'attributo align=left con align=center, poi ho aperto in modalità amministrazione, il modulo in questione, e alla voce Module Class Suffix ho scritto "td1", ma non è cambiato nulla.dove ho sbagliato?
-
Prova cosi, e dimmi come va:
da cositd { text-align: left; font-size: 11px; }
a cosi
td { <!-- text-align: left; --> font-size: 11px; }
-
Funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie mille, ma qual'è la differenza?
-
abbiamo solo commentato il comando left, se lo elimini avrai lo stesso risultato
Segnalo come risolto