• User

    poche visite al mio sito come migliorarlo?

    il mio sito riceve poche visite non e posizzionato nelle prime pagine di ricerca dei vari motori (google ecc.) conoscete qualche trucchetto per aumentare le visite o meglio ancora posizzionare nelle prime pagine di ricerca?
    grazie anticipatamente


  • User

    Prima di tutto i contenuti
    poi i backlink (segnalalo nelle directory)
    poi senza vedere il sito non posso dirti altro


  • User

    grazie ma non funziona


  • User Attivo

    Non so bene se il tuo settore sia in qualche modo legato al tuo Nick /Id comunque,se cosi' fosse,nel settore del "lavoro on line" o del "guadagno via internet" ci sono molti anzi moltissimi competitors e quindi la faccenda si fa' piu' ardua.

    Inoltre molti di questi siti utilizzano piu' o meno gli stessi contenuti sintetici e non danno la reale possibilita' all'utente di comprendere i meccanismi e le informazioni importanti che creano vantaggio per chi naviga il sito.

    Un modo ad esempio utile per aumentare l'interesse e' quello di creare una base comprensva con tutte le informazioni che un utente si aspetta di trovare su un sito che tratta di lavoro on line( ed esempio,il tipo di lavoro molto nello specifico,il ruolo,i sistemi di guadagno,le modalita',aspetti fiscali etc..)

    Insomma,mettersi nei panni dell'utente,quello piu' scettico.

    Se invece il tuo nick non ha nulla a che fare con il sito del quale richiedi info,si dovrebbero avere maggior informazioni.


  • User

    comunque e vero il mio nick e legato al mio sito dove vendo on line e anche vero che la concorrenza e spietata e molti sono truffe o comunque non danno grandi risultati se avete altri consigli da darmi saranno bene accetti grazie


  • User

    ti ribadisco che, secondo me, devi procurarti nuovi link

    cercando su google vedo che praticamente non ne hai.

    Io dare anche una sistematina ai tag title.

    Esempio:
    Title home lo cambierei da "lavoronline" a "lavoro online - manuale per guadagnare on line"

    Title della pagina contenuto del manuale lo cambierei da "contenutodelmanuale" a "contenuto del manuale per guadagnare in rete"
    ecc.

    Nella stessa pagina aggiungerei del contenuto, magari una breve descrizione per ogni capitolo.

    In home metterei in evidenza con grassetto o corsivo alcune parole nel testo.
    Dividerei anche il testo in paragrafi: tutto attaccato diventa fastidioso da leggere.

    Poi, essendo il sito molto giovane mi pare, dovrai avere pazienza e guadagnare anzianità


  • User

    consigli utili penso che dovrò riesaminare un po tutta l'impostazione sopratutto nella descrizione del prodotto che non offre un dettaglio specifico del'articolo
    ma per procurarmi dei link apparte le directori o lo scambio link o le varie registrazioni sui motori cosa mi consigliate?


  • User

    @lavoronline.eu said:

    ma per procurarmi dei link apparte le directori o lo scambio link o le varie registrazioni sui motori cosa mi consigliate?

    Inizia dalle directory che non chiedono link in cambio (sono tante)
    non riempire il tuo sito di link e bottoni delle directory

    Prova a cercare siti con raccolte di eBook gratis e a pagamento, fatti un giro nei forum a tema (se ci sono).

    potresti creare un mini-manuale gratis, 2-3 pagine, lo segnali sui siti di risorse e manuali gratuiti, e permetti ad altri siti di ripubblicarlo gratis lascianfo i link al tuo sito. Ne estrai dei brani e li inserisci nei siti di article marketing o portali a tema linkando il tuo sito per gli approfondimenti....


  • User

    nelle directory sotto quale categoria dovrei segnalare il mio sito penso che marketing vada bene
    grazie ciao