• User Attivo

    servage.net grossi problemi

    mi sono pentito di comprare questo hosting e volevo sapere se qualcuno come me se ne anche pentito.

    Nell ftp va lentissimo sia cancellazione che inserimento dati, in confronto aruba è flash

    è dalle 8 pm di sera che cerco di installare joomla, sono l 1 e 33 minuti am è ancora sto trasferendo uno ad uno i file

    installo joomla e non mi va in amministrazione e per lo più mi da tutto non scrivibile percio devo cambiaree lo stato uno ad uno.

    Che m...a di hosting!!! si sono 360 giga ma va lento come una tartaruga!!! In più ce rischio che il tuo sito resta offline per molte ore!!!

    Se avete un sito professionale ve lo sconsiglio, consigliato a chi deve farsi 1000 blog personali

    Ce qualcuno che ha avuto i miei stessi problemi?❌x:x


  • User Attivo

    è risaputo che uno dei problemi di servage sia proprio la lentezza estrema....purtroppo molti si fanno ingolosire e non ci sono ragioni che tengano 🙂


  • User Attivo

    Uso servage da un paio di anni e non ho mai avuto particolari problemi, un mio cliente carica tranquillamente le foto per il proprio sito e non ha mai lamentato lentezza nel trasferimento.

    L'unica cosa che perdeva colpi era la posta, ma da poco hanno installato un nuovo server che sembra aver sistemato tutto.