- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Google in Nero
-
Google in Nero
Nasce un "nuovo" motore di ricerca che sfrutta la potenza di Google ma con un accorgimento in più verso la natura. Il motore infatti, si chiama Gaatle ed utilizza lo strumento custom search di GG ma in versione black.
Questo espediente infatti si calcola possa far risparmiare 15 watt di consumo per monitor a tubo catodico calcolando un risparmio monetario annuale di ? 200 mila ?.
-
Io ne ho visti diversi, sicuri che non sia solo una scusa per far usare agli utenti il cerca di google adsense e far guadagnare il proprietario?!
-
@Warez said:
Io ne ho visti diversi, sicuri che non sia solo una scusa per far usare agli utenti il cerca di google adsense e far guadagnare il proprietario?!
Questo Gaatle e' stato realizzato da LifeGate che sono una banda di ladri patentati
hai ragione, di sicuro da qualche parte ci guadagnano...piuttosto non c'era stato un annuncio proprio di google che diceva che avrebbero fatto tutte le pagine con fondo nero?
-
http://nastrorosa.blogs.it/2007/07/26/google_for_you~2708117#comments
In questo post sul mio blog ne ho citati alcuni. Il più carino per me è Nerooogle. Unito alla skin nera per Firefox ne esce un browser molto molto dark..bellissimo..da veri geek metallari!!
Nei commenti c'è il ringraziamento dello staff di Neroogle per la citazione.Se servono o no dipende solo dall'utente e dai suoi gusti, se si trova meglio tutto bianco o tutto nero.. Io personalmente vado a periodi..a volte mi va di usare il browser dark a volte no.. Ogni tanto è meglio cambiare neh?
PS: Se ho fatto autopromozione scusatemi..mi sembra però che il link sia a tema con la discussione.
Alessandra
-
Mahhh.... ora lo faccio in rosso per le persone di sinistra e divento ricco!
-
@nastrorosa said:
PS: Se ho fatto autopromozione scusatemi..mi sembra però che il link sia a tema con la discussione.
Alessandra
se Alessandra dovesse presentarsi al compleanno di forumGT propongo di spezzarle le braccine
cosi' ci ripensa prima di fare autopromozione, soprattutto quando si parla in modo impegnato di ecologia
-
@eddy75
mi dispiace tanto ma non sarei comunque venuta all'incontro. Dovrai "spezzar le braccine" a qualcun altro..Quando lo farai pensa a me!"un abbraccio"
AlessandraPS: ricordati che non si salva l'ecologia del mondo usando un google nero..ci sono molte cose più importanti da fare.. "spezza le braccine" ai piromani, agli scaricatori abusivi, agli avvelenatori di cibi ecc ecc.. ti verrei ad aiutare!