- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Dominio per ogni lingua
-
Dominio per ogni lingua
Ciao Ragazzi
preventivando un lavoro da fare in futuro, vorrei sapere se, avendo un dominio www. miodominio .bo in italiano che a sua volta possiese sottocartelle /inglese/index.bo
/tedesco/index.boAi fini di posizionamento, se aquisto dal mio hosting un dominio con key per ogni lingua tipo www. miodominioinglese .com ed effetto un redirect alla cartella interessata, che effetti ho?
Grazie a quanti risponderanno o capiranno quello che ho scritto.:D
-
Ciao Calabria,
Ai fini di posizionamento, se aquisto dal mio hosting un dominio con key per ogni lingua tipo www. miodominioinglese .com ed effetto un redirect alla cartella interessata, che effetti ho?I domini che punterebbero alle sottocartelle quindi, sarebbero nuovi?In questo caso sotto l'aspetto del posizionamento, nessun effetto portato dai nuovi domini.
-
Però i nuovi domini verrebbero indicizzati dando maggiore visibilità alle categorie e dunque maggior possibilità di posizionare il contenuto nei rispettivi paesi.
O no?
-
se nei domini nuovi, quelli con le key in lingua, ti limiti ad inserire un redirect senza, magari, averli prima promossi (rank, backlink, pr), allora credo proprio che non servi a nulla, se non a "catturare" quel traffico che può aver digitato direttamente l'url nella barra degli indirizzi (ma credo che questa possibilità, con tutto il rispetto parlando, sia prossima allo zero).