- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Nuova società pallacanestro, abbiamo bisogno del logo per la società!!!
-
Nuova società pallacanestro, abbiamo bisogno del logo per la società!!!
ciao a tutti, io sono nuovo, e stavo cercando un sito per creare loghi e ho trovato questo forum. Siccome sono uno dei fondatori di una nuova società di pallacanestro a Sesto Calende, stiamo cercando disperatamente qualcuno che riesca a fare il logo della società per mettere sulle maglie e anche sul sito internet.
Ho visto che voi avete esperienza e siete bravi a creare come ho visto in precedenza, avete voglia di fare anche un logo anche per noi?
Noi vorremmo un aeroplanino che va a canestro, con la scritta BASKET SCHOOL Sesto Calende. I nostri colori sono bianco-azzurro, se volete aggiungete anche il blu chiaro.
Vi ringrazio tanto
Ghost89
p.s. se l'avete fatto mettete qui oppure mandate alla mia e-mail [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]
ciao ciao
-
posso provarci devo solo trovare le immagini giuste
-
bè se non riesci a trovare le immagini, magari prova qualcosa di diverso, di carino...
-
Ciao ghost89, prova a fornirci le dimensioni e qualche direttiva sul come vorresti fosse realizzato il logo, così ti aiutiamo meglio.
Cerca di fornire più dettagli possibili per rendere la vita più facile a coloro che cercheranno di aiutarti :).
Ciao
-
guarda io sulle dimensioni non capisco le misure, ma basta che si può allargare o rimpicciolire... beh il logo mi piacerebbe come questo: www.borgoticinobasket.it la forma come quella, ma invece di un pollo, vorremmo un aeroplanino... non so se mi sono spiegato meglio...
-
@ghost89 said:
guarda io sulle dimensioni non capisco le misure, ma basta che si può allargare o rimpicciolire...
purtroppo non è così semplice.. spesso i lavori vanno rifatti quasi completamente se non si hanno le dimensioni corrette sopratutto perchè non tutte le immagini permettono un ridimensionamento senza sgranare .. o perdere di risoluzione..
carino il pollo
-
Quoto w.style, le dimensioni contano molto per poter mantenere la risoluzione del lavoro. Un modo per evitare questo è realizzare il logo in vettoriale, ma visto il tempo e la tecnica che ci vuole, è difficile che qualcuno lo realizzi totalmente in maniera gratuita.
Posso consigliarti di fare una richiesta in Collaborazioni e Lavoro: offro e cerco, oppure provare il nuovo servizio Consulenze GT.
Ciao