- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Per iniziare, quale prendere? ABC..
-
Per iniziare, quale prendere? ABC..
Allora raga devo istallare il blog su un nuovo spazio. Però di wordpress so poco. Che versione prendere? Quale è la più stabile? Dove posso trovare i plugin? Chi mi può dare una mano?
-
Wordpress 2.2.3 > ultima versione rilasciata qualche giorno fa.
Plugins > tutti i plugin nuovi e vecchi.
Temi > tutti i temi gratuiti per wordpress.
Guida > dove puoi trovare tantissime informazioni utili per l'installazione e l'utilizzo di wordpress.
-
Se lo vuoi in italiano vai qui: http://www.wordpress-it.it/wiki/Main/WordPressInItaliano
credo che puoi installare i file dell italiano sulla versione 2.2.3, oppure prendere la 2.2.1 già in Italiano da quella pagina.
-
Ma secondo voi che tema usare per un blog su una squadra di calcio?
Raga ho bisogno di una guida spirituale che mi possa dare una mano con wordpress.. chi fa blog?
-
Cosa ti serve di preciso, una mano sull installazione e configurazione base?
-
e si, configurazione base, tipo quali sono i plugin necessariamente da inserire, quelli seo, insomma tutto ciò per iniziare
e poi non capisco perchè inserendo i video da youtube mi salta tutto il template!
-
Ciao Boss83
In questo topic hai chiesto opinioni su blog wordpress, che hai ottenuto immediatamente.
Hai inoltre aperto un altro topic, nel quale cerchi collaborazioni a pagamento (che abbiamo spostato in collaborazioni)
I due topic possono essere mantenuti nella misura in cui sviluppi i 2 argomenti senza mescolarli :
- quale wordpress possa essere più consigliabile e stabile ecc.
- Collaborazione per l'installazione.
Se gli argomenti non proseguiranno separati dovremo o chiuderne uno o accorparli