- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Pagine HTML
-
Pagine HTML
Ciao,
Sono nuovo mi sono appena registrato.
Ho da circa un anno un sito sui telefoni cellulari, ho alcune pagine interne di news che oltre ad essere indicizzate hanno PR superiore a zero, (da 1 a 3), ora vorrei aggiungerci dei contenuti dinamici e quindi vorrei sostituirle da pagine php.
Ovviamente conosco il sistema di redirect per non far perdere le pagine allo spider.
Però così facendo perdo comunque il PR di queste pagine che ritorna a zero.
C'è un qualche sistema per fare in modo che quando le pagine php vengono caricate mantengano l'estensione html così da mantenere lo stesso nome di prima e non perdere il PR?
-
@Peter Pan said:
Però così facendo perdo comunque il PR di queste pagine che ritorna a zero.
Quando Google incontra un redirect lato server con codice 301, trasferisce il PageRank dall'URL vecchio a quello nuovo.
-
Ho provato ma la nuova pagina php mi dà PR0
-
La toolbar non misura in tempo reale il PageRank. Stai sicuro che il PageRank verrà trasmesso, a prescindere da ciò che la toolbar mostrerà.
-
hai provato usando il .htaccess? il mod_rewrite è utilissimo io lo uso per il mio sito, purtroppo non in tutte le pagine!
-
Io ho usato il Redirects nel cPanel X del mio host poi ho anche provato ad aprire il file htaccess e ho trovato questo:
RedirectMatch permanent ^/News/Samsung_announced/Samsung_D600_announced.html$ http://www.miosito.com/News/Samsung_announced/Samsung_D600_announced.php
Sulla toolbar mi dà PR0 come ho detto, poi ho provato anche con qulle pagine web che calcolano il PR sul web e mi dà sempre PR0.
Comunque se voi dite che funziona.......spero di non perdere tutto.
-
@Peter Pan said:
Sulla toolbar mi dà PR0 come ho detto, poi ho provato anche con qulle pagine web che calcolano il PR sul web e mi dà sempre PR0.
Non calcolano il PR, si limitano a chiederlo a Google esattamente come fa la toolbar.
Non prestare attenzione alla toolbar, non è stata nemmeno progettata per mostrare il vero PageRank, viene aggiornata raramente con informazioni fuorvianti e a volte nemmeno funziona.
-
Allora c'è qualche sistema per conoscere il vero PR?
-
@Peter Pan said:
Allora c'è qualche sistema per conoscere il vero PR?
No. E' un valore che Google non divulga.