- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Posizionamento per titolo preciso
-
Posizionamento per titolo preciso
ciao, tempo fa sul mio sito personale, ho postato alcune mie cosette (tutto testo originale, non duplicato...)
vedi ad esempio:
www.antoniograzioli.com/phpbb/revver-videos-on-a-phpbb-forum.html(occhio alla URL) --> a me sembra abbastanza ben fatta...
ora, se cerco:
[ Revver Videos on a phpBB Forum ] --> 189.000 risultati non ci sono nemmenose cerco:
[ Revver Videos phpBB Forum] -->191.000 risultati tra cui un mio post qui sul Forum (maledetto 'sto giorgiotave, è dappertutto!!!)
se invece cerco la stringa precisa:
[ "Revver Videos on a phpBB Forum" ] --> con le virgolette allora esco solo io...(e ce credo)possibile che ci sia così tanta differenza...a cosa è dovuto?
al fatto che il sito è ancora "giovine"? (messo in linea fine giugno...)PS. il sito è fatto con Joomla, uso artiosef x le URL, è registrato nei webmaster tools, ho una sitemap fatta con Joomap.
-
@autodafe said:
ora, se cerco:
[ Revver Videos on a phpBB Forum ] --> 189.000 risultati non ci sono nemmenoTi vedo in terza pagina con l'homepage

(in google.com dato che il sito è in inglese)Come hai detto, è anche vero che è giovane, devi esser bravo ad aumentare i backlink di qualità, soprattutto in questa fase iniziale.
-
la pagina in questione è stata indicizzata.
probabilmente, poichè il sito è giovane, ci vuole ancora un po' per vederla posizionarsi.
prova a monitorare la SERP e a tenerci aggiornati.

-
@bocas said:
Ti vedo in terza pagina con l'homepage

(in google.com dato che il sito è in inglese)al momento non riesco a fare query sul .com mi reindirizza sempre...
e guarda caso...oggi per queste chiavi chi c'è???
questo post che state leggendo
maledetto giorgiotave ti supera sempre!!!