• User Newbie

    Come Pubblicare Una Pagina Su Internet

    Salve ragazzi ho bisogno assolutamente di voi,che ci capite parecchio di internet.
    Io ho creato a fatica una pagina con HTML,ora vorrei sapere tutti i procedimenti per poterla visualizzare su internet. Se vi può servire a me serve solamente di poterla visualizzare con AdWords. Vi prego spiegatemi come si fa. CIao


  • User Attivo

    cosa significa "poterla visualizzare con AdWords"?


  • User Newbie

    nel senso che io creo campagne con AdWords (quelle pay per click)
    In pratica sono un affiliato di un sito che vende un prodotto,ora ho creato una doorway page per avere un maggior controllo quindi adesso mi servirebbe di farla vedere sul web. Come si fa?


  • User Attivo

    Ciao ChadKroeger, non so di preciso cosa tu debba fare con AdWords, ma credo che non importi tanto per quello che necessiti di sapere.
    Per caricare una pagina html su internet per poterla vedere, devi ottenere due cose:

    1. uno spazio web, anche di quelli gratuiti che se ne trovano tanti, esempio
      tuonome.dominiocheoffrespaziogratis.com
    2. un programmino FTP che ti permetta di caricare la pagina dal tuo computer al server dello spazio web che hai ottenuto.

    Uno dei vari programmi FTP gratuiti che spesso viene suggerito è filezilla lo puoi trovare tranquillamente se cerchi nel web.

    Quando hai ottenuto le due cose possiamo aiutarti se non riesci a caricare la tua pagina web, ci sono alcuni tutorial, anche video, molto utili per chi non ha mai usato FTP.

    Per ora ti direi di trovare un hosting (anche gratuito) e procurarti il programma FTP.
    Ciao, fammi sapere!