- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Template Nuoto
-
Template Nuoto
Ciao a tutti devo realizzare un sito con joomla per una società di nuoto ma non ho completamente fantasia per la creazione del template...che mi consigliate??qualke aiutino??
Grazie!!
-
Ci sono molte guide per creare template. Ti basta una ricerca con Google.
Comunque se sei a digiuno della materia ti consiglio di cercare un template tra le migliaia free e modificarlo secondo le tue esigenze.
-
i template li riesco a fare...il fatto è che manca la fantasia....avete qualke template inerente da farmi vedere in modo che mi vengano le idee?
-
Se sei abbastanza pratico nella creazione dei template ti consiglio di cercare un semplice template fatto in html e css e poi lo trasformi per farlo funzionare in joomla.
Di template html se ne trovano a miliardi su internet (volendo lo prendi da qualsiasi sito), è solo un po macchinosa la conversione.
-
Io ti consiglierei il template di [url=http://www.giorgiotave.it/forum/]questo sito secondo me è molto fresco e sudato e si adatta ad una piscina!
Aggiungici qualche foto di ragazze bagnate in costume da bagno ed è fatta!
-
@Jantima said:
Io ti consiglierei il template di questo sito secondo me è molto fresco e sudato e si adatta ad una piscina!
Aggiungici qualche foto di ragazze bagnate in costume da bagno ed è fatta!scusa ma il sito nn c'è...
-
è il sito forum gt... era una battuta! Non copiarlo sul serio, scherzavo...