- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Web Marketing e Comunicazione
- (no ads by google) mi han proposto un pay per, mi aiutate?
-
(no ads by google) mi han proposto un pay per, mi aiutate?
ciao a tutti,
son stato contattato per inserire un link testuale in home, ad una banca che offre prestiti
devo saper rispondere per un eventuale cpc, oppure dovrei percepire una proviggione dell'1% su ogni contratto (cpa)
il mio sito ha 204k impressions, 38k visitatori, e 24k unici (dati mesili) con una media di 3 minuti a visita
accetto il cpa (durata 12 mesi)?
o propongo il cpc (3 mesi + eventuale rinnovo) in questo caso avete idea di quanto dovrei chiedere?
grazie mille
mat.
-
aiutatemi vi prego :°
-
beh io direi un cpc... hai un buon numero di unici e dovrebbe fruttarti bene
-
@Rinzi said:
beh io direi un cpc... hai un buon numero di unici e dovrebbe fruttarti bene
quanto posso chiedere secondo te?
-
Ma si tratterebbe di un link "pulito" o di un link col passaggio di parametri e un traking?
-
matteo ti sposto nell asezioen marketing dove potrai essere sicuramente aiutato
ciao
-
grazie rinzi.
credo sia tracciato, altrimenti la commissione come la garantiscono?
-
infatti, però visto che scrivevi link testuale potrebbe sembrare anche un link utile al PR e LP
Cmq, nel caso in cui sia un link "sporco" dovresti valutare anche il loro sito, cioè com'è presentata sul loro sito l'offerta su cui prenderesti una percentuale. Se l'offerta è buona e presentata bene potresti optare per la commissione su questa, in caso contrario rischieresti di veicolare molti visitatori che poi, per colpa dell'altro sito, non fanno alcun contratto. Ovviamente dovresti anche sapere quanto sarebbe l'1% sul contratto...
Se decidi per il ppc io chiederei abbastanza, ad es tra 0.25 e 0.5 ? a click (sempre che i visitatori siano ben targettizzati e il link non ingannevole). Considera che adSense nel settore finanziario paga bene...
Se devi vendere l'anima al diavolo vendila cara
-
in effetti a meno non avrebbe senso...
grazie a tutti vediamo cosa rispondono