- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- phpbb2plus e campi obbligatori
-
phpbb2plus e campi obbligatori
Ho installato phpbb2plus in locale e ... eccezionale
Complimenti al team che ha sviluppato questa versione e al moderatore ciof che mi ha consentito di conoscerla.
Vorrei chiedere:- durante la fase di registrazione di un nuovo utente, vorrei rendere obbligatorio l'inserimento della nazionalità (bandiera corrispondente) e l'anno di nascita (tutti campi questi, già presenti)
Come procedo ?
Grazie
- durante la fase di registrazione di un nuovo utente, vorrei rendere obbligatorio l'inserimento della nazionalità (bandiera corrispondente) e l'anno di nascita (tutti campi questi, già presenti)
-
Per quanto riguarda la data di nascita credo sia possibile stesso in phpbb plus renderla obbligatoria
leggi bene nelle opzioni Configurazione
-
@master1986 said:
Per quanto riguarda la data di nascita credo sia possibile stesso in phpbb plus renderla obbligatoria
Provero' anche M.b.m.f.it
Ringrazio tutti per aver messo a disposizione software molto valido, gratuitamente.
BRAVI
-
@master1986 said:
Purtroppo non c'è
-
se usi phpbbplus 1.53
La voce è: Imposta data compleanno obbligatoria
Questo per la data di nascita
per le bandiere ti farò sapere
-
Ciao soggy_acres,
come ha detto master1986 vai nel pannello di amministrazione>configurazione>Imposta data compleanno obbligatoria e spunta "si".Per la bandiera obbligatoria non si può inserire, che io sappia, una spunta "obbligatoria". Si dovrebbe modificare il codice IMHO