• User

    Promuoversi senza spam

    Ciao a tutti

    ho letto le varie discussioni sullo spam e di come non sia legale inviare email non autorizzate ma mi viene una domanda, se io volessi farmi autorizzare su carta l'invio di materiale promozionale e offerte come potrei fare?

    Io pensavo di far compilare e firmare un modulo di autorizzazione, mi date qualche idea su come scriverlo?

    Qualcuno di voi ne utilizza già uno? Nel caso mi farebbe un esempio?

    Grazie a tutti e spero di non aver fatto una domanda di cui si è già discusso, ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla che mi potesse servire.

    Saluti :ciauz:

    Marco


  • Super User

    Ciao Marco e benvenuto sul forum GT

    @Bigman said:

    se io volessi farmi autorizzare su carta l'invio di materiale promozionale e offerte come potrei fare?
    Gli invii un documento da compilare e rispedirti indietro....

    Ma presumo che il ritorno sia praticamente zero.

    Se vuoi inviare su carta ti conviene mandargli un listino, perché credo che il numero di quelli che ti autorizzerebbero tenda a coincidere con quelli che ordinano i tuoi prodotti/servizi.

    Un'idea alternativa è organizzare realmente un qualcosa che sia abbastanza motivante per le persone per darti i loro dati (e questo aumenta la spesa).

    Secondo me, visto che spedire carta costa, ti conviene comprare uno spazio da qualche parte con un annuncio per far inscrivere i loro utenti alla tua newsletter.

    :ciauz:


  • User

    @Stefano said:

    Ciao Marco e benvenuto sul forum GT

    Ciao Stefano, grazie per la risposta

    io avevo in mente di consegnare a mano il documento da compilare tramite una persona che si occuperà di farlo, quindi nessuna spesa per le aziende contattate, pensi sia una buona idea?

    Grazie ancora

    Marco