- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Componente in home page
-
Componente in home page
Ciao ragazzi,
scusate ma mi sono impantanata su una sciocchezza.:xVorrei inserie il componente 'Collegamenti web' in home page come fosse un modulo, come posso fare?:bho:
Grazie.:)
-
Se vuoi associarlo ad una voce di menu, basta fare cosi:
Amministrazione->Menu->Gestione Menu->Voce di Menu(quallo che interessa a te)->Nuovo->Componente
Dai un titolo alal voce di menu e scegli il componente da collegare, in questo caso: Collegamenti Web
-
Ciao GloboGsm,
scusa ma non mi sono spiegata bene,
non voglio inserie un collegamento ad un componente in home page, ma il componente stesso (praticamente quello che si vede accedendo alla pagina 'Collegamenti web'.
-
Per mettere un componete come prima pagina potresti creare una voce nel menu principale chiamata Home e che punta a quel collegamento, mettendo il link al primo posto nel menu joomla fa apparire il componente in prima pagina (a patto che non hai impostato altro come prima pagina).
Non so se esiste un sistema meno macchinoso.spero di essermi spiegato bene
ciao
-
@bronco said:
Per mettere un componete come prima pagina potresti creare una voce nel menu principale chiamata Home e che punta a quel collegamento, mettendo il link al primo posto nel menu joomla fa apparire il componente in prima pagina (a patto che non hai impostato altro come prima pagina).
Non so se esiste un sistema meno macchinoso.spero di essermi spiegato bene
ciao
Perfetto, missione compiuta, grazie.