- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- [6 Ottobre] III Compleanno del Forum GT: festeggiamo insieme
-
@donbairo said:
...ma no
io ne ho già fatti 3, sono a posto (per ora).
Complimenti
Spero per te, che tu sia a posto per sempre, e non solo per ora...;)
-
Non c'è 4 senza 3
-
@Onsitus said:
In inglese, direi che Riga75 'is a tart'.:D
Mi dispiace non conosco il termine in italiano.:p
In italiano si dice pirla
-
@Laburno said:
@ Alex:
Ma che fine hai fatto ?
Ti sei perso a Valencia ?
Vogliamo vedere la tua partecipazione nel Forum GT
-
@Laburno said:
pìr|la
s.m. e f.inv.
1 s.m.inv. RE lomb., pene
2 s.m. e f.inv. CO fig., scherz., persona sciocca, sprovveduta
3 s.m.inv. RE lomb., trottolaRiga75 è un pene o una trottola???:?
Non è la stessa cosa che 'tart'.:(
-
-
-
-
@deborahdc said:
GAELLE!!!!!! di cosa stai parlando!!!!!!
Stavo solo cercando di capire la definizione di 'pirla' e di 'riga75'. E la mia lezione d'italiano del giorno.:D
-
@Onsitus said:
Un pene che trottola???
:banana_077:
-
@Onsitus said:
Un pene che trottola???
-
Cavolo Ragazzi,
questo si che è stato un Compleanno FantasticoSono appena tornato a casa, Louis è partita in Thailandia e saluta tutti, vi ringrazia per la compagnia e spera di potervi rivedere in Italia o Thailandia.
Questo è stato un evento davvero fantastico ed i vari Educational per Moderatori ed Editor sono stati molto interessanti. Per non parlare degli interventi dei nostri collaboratori che hanno presentato i vari progetti.
Ma la freschezza dei rapporti, l'aria respirata li a quel compleanno sono stati di gran lunga superiori agli altri, segno che il Forum sta crescendo anche in qualità.
Ho trovato delle persone fantastiche, sincere, aperte e disponibili. Persone che vogliono condividere e che vogliono crescere. Persone a cui piace stase insieme.
E' semplicemente fantastico, non ci sono parole per descrivere tutto questo.
Io sono molto molto felice di essere riuscito insieme a voi a creare questa fantastica comunità che porterò avanti per realizzare un sogno, un sogno comune.
E quando avremo finalmente il Castello, cari amici, il compleanno durerà una settimana
Bisogna essere ambizioni, ma se non lo siamo noi ragazzi/e, chi lo dovrebbe essere?
Si, siamo una bellissima comunità
Grazie di cuore a tutti
@Onsitus said:
Giorgio sempre tranquillo e rilassato non chi l'unico limite è la sua immaginazione; Louis, un angelo di pazienza e sempre sorridente (e quando mai ne trova un altra come lei Giorgio???)
Tocca sposarla no?
@Onsitus said:
Sul lato 'serio' del raduno, tanti progetti da svilupare, tante idee da realizzare, tante proposte da cogliere. Il forum GT non è solo una 'macchina'
che viene gestita da poche persone scelte ma da la possibilità a tutti di potere participare e dire la sua. Da seguire da vicino le novità previste.@GloboGsm said:
Prima di tutto vorrei ringraziare Giorgio e Andrea che hanno permesso tutto ciò...siete due belle persone e personaggi nel vostro sapere e fare: Voto 10
Grazie !Grazie davvero
@GloboGsm said:
Ah, sto facendo preparare un monumento per Louis, onore alla sua pazienza, cordialità e semplicità, fantastica...:)
Rigiro il tutto,
Louis vi ringrazia ragazzi
Ecco una fotina con Maglietta GT
La torta era fantastica
Metto altre foto da http://www.flickr.com/photos/johnniemaneiro/
Grazie davvero a tutti,
un grande abbraccio
-
Ben tornato Giorgio
La torta era fantastica...
No, era proprio da paura, come se dice a roma
-
Tocca sposarla no?
Prima compri il castello GT, poi la sposi cosi possiamo festeggiare tutti insieme per una settimane intera.
Sinceramente credevo che pure te era ripartito per la Thailandia.:? Gia ti avevo descritto a Andrez sulla spiaggia, con le piede nel acqua, con il cocktail in mano e il massagino nei momenti di stress.:D
Seriamente: eh si che ti tocca a sposarla.;)
-
Sinceramente credevo che pure te era ripartito per la Thailandia.:? Gia ti avevo descritto a Andrez sulla spiaggia, con le piede nel acqua, con il cocktail in mano e il massagino nei momenti di stress.:D
Seeeeee, ma se quando va li, ha le giornate da 36 ore dedicate al notebook
-
@GloboGsm said:
Seeeeee, ma se quando va li, ha le giornate da 36 ore dedicate al notebook
Sono andata a ricercarla solo per te globo.:p
-
@Onsitus said:
Sono andata a ricercarla solo per te globo.:p
Zi zi, e un poverino proprio....
per solidarietà, ho chiesto a giorgio se vuoel fare a cambio per 6 mesi l'anno, almeno gli evito questo problema
-
Alcune mie foto sono qua:
http://www.flickr.com/photos/riga75/sets/72157602319026129/
e domani sul mio blog ci saranno un paio di viedo (tranquilli :D)
-
@riga75 said:
Alcune mie foto sono qua:
http://www.flickr.com/photos/riga75/sets/72157602319026129/
e domani sul mio blog ci saranno un paio di viedo (tranquilli :D)Strano come a l'inizio le foto sono sfocate e più si va avanti, più eri ubbriaco, più le foto sono chiare.:D
-
@Onsitus said:
Strano come a l'inizio le foto sono sfocate e più si va avanti, più eri ubbriaco, più le foto sono chiare.:D
Indovina indovinello dove puoi vedere il video bello bello? (sono on-line )