- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- [6 Ottobre] III Compleanno del Forum GT: festeggiamo insieme
-
Ciao a tutti
mi è dispiaciuto moltissimo non essere presente ma non potevo causa un matrimonio che non si sarebbe fatto senza di me.
Preferivo sicuramente il compleanno del Forum ma sapete come va la vita, oggi ti sposi domani divorzi poi ti risposi, poi divorzi di nuovo e ti accorgi che diventi passatello e hai il tempo solo per l'ultimo matrimonio veloce prima di renderti conto che l'unica cosa che effettivamente si sollecita in te stesso è il solo e semplice nervoso.
Proprio un motivo del genere mi ha completamente occupato la giornata del 6 ottobre.
Un abbraccio a tutti ma in particolare alla cara dolce, unica, accattivante, travolgente, appassionante, Onsitus che tra le righe ha capito perfettamente l'angoscia di un giorno dedicato a Voi senza di Voi.
Alibrando
-
Ma il matrimonio è stato il tuo ?
-
...ma no
io ne ho già fatti 3, sono a posto (per ora).
-
@donbairo said:
...ma no
io ne ho già fatti 3, sono a posto (per ora).
Complimenti
Spero per te, che tu sia a posto per sempre, e non solo per ora...;)
-
Non c'è 4 senza 3
-
@Onsitus said:
In inglese, direi che Riga75 'is a tart'.:D
Mi dispiace non conosco il termine in italiano.:p
In italiano si dice pirla
-
@Laburno said:
@ Alex:
Ma che fine hai fatto ?
Ti sei perso a Valencia ?
Vogliamo vedere la tua partecipazione nel Forum GT
-
@Laburno said:
pìr|la
s.m. e f.inv.
1 s.m.inv. RE lomb., pene
2 s.m. e f.inv. CO fig., scherz., persona sciocca, sprovveduta
3 s.m.inv. RE lomb., trottolaRiga75 è un pene o una trottola???:?
Non è la stessa cosa che 'tart'.:(
-
-
-
-
@deborahdc said:
GAELLE!!!!!! di cosa stai parlando!!!!!!
Stavo solo cercando di capire la definizione di 'pirla' e di 'riga75'. E la mia lezione d'italiano del giorno.:D
-
@Onsitus said:
Un pene che trottola???
:banana_077:
-
@Onsitus said:
Un pene che trottola???
-
Cavolo Ragazzi,
questo si che è stato un Compleanno FantasticoSono appena tornato a casa, Louis è partita in Thailandia e saluta tutti, vi ringrazia per la compagnia e spera di potervi rivedere in Italia o Thailandia.
Questo è stato un evento davvero fantastico ed i vari Educational per Moderatori ed Editor sono stati molto interessanti. Per non parlare degli interventi dei nostri collaboratori che hanno presentato i vari progetti.
Ma la freschezza dei rapporti, l'aria respirata li a quel compleanno sono stati di gran lunga superiori agli altri, segno che il Forum sta crescendo anche in qualità.
Ho trovato delle persone fantastiche, sincere, aperte e disponibili. Persone che vogliono condividere e che vogliono crescere. Persone a cui piace stase insieme.
E' semplicemente fantastico, non ci sono parole per descrivere tutto questo.
Io sono molto molto felice di essere riuscito insieme a voi a creare questa fantastica comunità che porterò avanti per realizzare un sogno, un sogno comune.
E quando avremo finalmente il Castello, cari amici, il compleanno durerà una settimana
Bisogna essere ambizioni, ma se non lo siamo noi ragazzi/e, chi lo dovrebbe essere?
Si, siamo una bellissima comunità
Grazie di cuore a tutti
@Onsitus said:
Giorgio sempre tranquillo e rilassato non chi l'unico limite è la sua immaginazione; Louis, un angelo di pazienza e sempre sorridente (e quando mai ne trova un altra come lei Giorgio???)
Tocca sposarla no?
@Onsitus said:
Sul lato 'serio' del raduno, tanti progetti da svilupare, tante idee da realizzare, tante proposte da cogliere. Il forum GT non è solo una 'macchina'
che viene gestita da poche persone scelte ma da la possibilità a tutti di potere participare e dire la sua. Da seguire da vicino le novità previste.@GloboGsm said:
Prima di tutto vorrei ringraziare Giorgio e Andrea che hanno permesso tutto ciò...siete due belle persone e personaggi nel vostro sapere e fare: Voto 10
Grazie !Grazie davvero
@GloboGsm said:
Ah, sto facendo preparare un monumento per Louis, onore alla sua pazienza, cordialità e semplicità, fantastica...:)
Rigiro il tutto,
Louis vi ringrazia ragazzi
Ecco una fotina con Maglietta GT
La torta era fantastica
Metto altre foto da http://www.flickr.com/photos/johnniemaneiro/
Grazie davvero a tutti,
un grande abbraccio
-
Ben tornato Giorgio
La torta era fantastica...
No, era proprio da paura, come se dice a roma
-
Tocca sposarla no?
Prima compri il castello GT, poi la sposi cosi possiamo festeggiare tutti insieme per una settimane intera.
Sinceramente credevo che pure te era ripartito per la Thailandia.:? Gia ti avevo descritto a Andrez sulla spiaggia, con le piede nel acqua, con il cocktail in mano e il massagino nei momenti di stress.:D
Seriamente: eh si che ti tocca a sposarla.;)
-
Sinceramente credevo che pure te era ripartito per la Thailandia.:? Gia ti avevo descritto a Andrez sulla spiaggia, con le piede nel acqua, con il cocktail in mano e il massagino nei momenti di stress.:D
Seeeeee, ma se quando va li, ha le giornate da 36 ore dedicate al notebook
-
@GloboGsm said:
Seeeeee, ma se quando va li, ha le giornate da 36 ore dedicate al notebook
Sono andata a ricercarla solo per te globo.:p
-
@Onsitus said:
Sono andata a ricercarla solo per te globo.:p
Zi zi, e un poverino proprio....
per solidarietà, ho chiesto a giorgio se vuoel fare a cambio per 6 mesi l'anno, almeno gli evito questo problema