• Super User

    l'ho gia postato però....

    Buona sera a tutti. E' stato fantastico
    Beh, il compleanno in poche , eh, parole e andato cosi...

    Siamo arrivati :1145534674-Cartelli
    poi è arrivato Giorgio...:re:

    poi :1041: :mangia1: :mangia: :vino1:

    poi poi....:brindisi: :festa:

    ovviamente...:vino:

    molto più tardi :sonno:

    giorno dopo.... :caffe:

    poi... :1041: ..... :auguri:

    in mezzo di 2 giorni abbiamo fatto 2 riunioni.... :41::41::41::41:

    noi ovviamente..... :mani: :mani: :mani: :mani: e :perfavore::perfavore::perfavore:

    Deborah si è portata :olio:

    Non mi ricordo chi ha preso la :salame:

    Con i saluti 😢 😢

    Pero possiamo dire :iocero:

    Il problema è oggi... :sonno::sonno::sonno:

    Ci vediamo prossimo anno! :auguri:


  • Super User

    A belliiiiii.....:o
    Ben tornati a tutti....( siete tornati, si ? :vaiii: ) 😄

    Il mio primo raduno GT :yuppi:, impressioni:

    Prima di tutto vorrei ringraziare Giorgio e Andrea che hanno permesso tutto ciò...siete due belle persone e personaggi nel vostro sapere e fare: Voto 10
    Grazie !
    Ah, sto facendo preparare un monumento per Louis, onore alla sua pazienza, cordialità e semplicità, fantastica...:)

    Il gruppo:
    Siete mitici, tutti quanti, oltre ad essere persone professionalmente preparate nei vostri settori, ho assaporato uno spirito di gruppo e di rapporti interpersonali che da qualche tempo mi era venuto a mancare, con voi l'ho ritrovato, e per questo vi ringrazio, non vedo l'ora di rincontrarvi di persona...

    Ricollegandomi a quanto detto da Achille (trancedesigner), ho provato la stessa senzazione con la maggior parte di voi, e questa è una cosa bellissima...
    Achille, sei una forza della natura :D...un po meno, quando hai fatto la parte della donna, venerdì notte, a letto, comunque ti rifarai la prossima volta 😄

    Nibriani (nicola), comincia ad annunciare a tua moglie, che al prossimo raduno, non rientri la notte, perchè ti sequestriamo, abbiamo già studiato il piano, tipo anonima sarda 😄

    Ho viaggiato con Onsitus [(ghelle) si scrive cosi ?] e Alex (alessandro), compagni di viaggio eccellenti, ci si può parlare a 360° su qualsiasi argomento, se dovete affrontare un viaggio in auto, ve li consiglio 😄

    Stuart: La tua preparazione professionale, associata al tuo modo di essere, nella vita di tuttii giorni, ti rende una persona affascinante, che riesce a trasportare le masse con molta facilità...(azz, ora mi affascinano anche gli uomini 😢)...

    ...la colpa lo so di chi è, è di Riga75 (Stefano, giusto?), che con il suo lato Trans-Alcool, appesta tutti :D...

    johnnie, il number one nel suo genere, che fra serietà e un letto sospeso nell'aria, con la sua postazione multimediale, ha ripreso l'evento dell'anno, che verrà venduto al prossimo ESG ( Extreme Seo Gossip ):fumato:, attendo il tutto in versione integrale 😉

    Laburno e Carlitos, state lontani dalle scale, :D,...ah, dimenticavo, Carlitos è il nuovo ModSegnor della sezione Adult 😉

    Termino qui, e chedo scusa per chi non ho citato, ma non mi ricordo tutti...
    ...e dai Globo, fai uno sforzo...

    Flep, Gorka, MZ, Bocas, Rosso, sjachille + Thomas, Tambu, Mamilu + Skuommo, Deborah + Arturo, Arnien + Sergio, Cibino, Webtronic, Gik25, Unobinotrino, Cryfly, Coscheboy...la mia MMC vivente si ferma qui :mmm:

    Grazie ancora a tutti, di tutto.

    GloboGsm;)


  • Consiglio Direttivo

    @GloboGsm said:

    Laburno e Carlitos, state lontani dalle scale, 😄
    Idea di Laburno :lol:
    @GloboGsm said:
    ,...ah, dimenticavo, Carlitos è il nuovo ModSegnor della sezione Adult 😉 :eheh:


  • Super User

    Mi dispiace davvero per non essere venuta...:(


  • Super User

    Cominciamo a raccogliere qualche goccia di spirito GT a 92° 🙂

    Il forum GT non è solo una 'macchina' che viene gestita da poche persone scelte, ma dà la possibilità a tutti di potere partecipare e dire la sua.> ho assaporato uno spirito di gruppo e di rapporti interpersonali che da qualche tempo mi era venuto a mancare, con voi l'ho ritrovato,> Uno parte e ../... e PAM! dopo 10 minuti è in un altro mondo. > sono stato veramente bene con vecchi e nuovi amici,
    davvero un ambiente ideale in un connubio perfetto
    tra amicizia, umiltà e professionalità.> In questo Raduno ho trovato proprio quello che cercavo: la carica per continuare a lavorare, persone fantastiche ... , progetti interessanti...non è stata per me una festa, è stato un momento di confronto umano, ... siamo persone che comunichiamo per quello che siamo, la semplicità e la sincerità sono la cosa più bella di questo gruppo: W il forum GT!


  • Super User

    che dire... ogni volta è come se fosse la prima volta.
    Uno parte e pensa "si ok, il compleanno, ci sono già stato, e Giorgio è Giorgio, e Andrea è Andrea, e trancedesigner sarà già là..." e poi arriva e si perde. Stringe mani, saluta vecchi amici, ne conosce di nuovi e PAM! dopo 10 minuti è in un altro mondo.

    E se è vero che la forza di questo forum sono i suoi Nmila utenti, è vero anche che parlarsi de visu, russare insieme e versarsi il vino sono cose che andrebbero fatte più spesso. Anzi no, va bene così. E' giusto che ci sia anche la giusta attesa per vedersi dal vivo, che il desiderio cresca...

    E poi, vien da sè, l'avreste mai detto che Stuart è un ubriacone e che le sue elucubrazioni sui motori di ricerca vengono da serate come questa? 😉
    (e anzi, appena torna Giorgio mi cambio la firma, che io son di quelli col bug 😛 )

    Grazie a tutti, grazie di esserci (nel forum) e grazie di esserci stati (al compleanno).


  • Super User

    @pikadilly said:

    Mi dispiace davvero per non essere venuta...:(
    anche io non ce l'ho fatta

    😢😢😢


  • User Attivo

    @carlitosway said:

    Idea di Laburno :lol:

    Agh! Ma sei un tirame*da!!! 😄


  • Moderatore

    @Laburno said:

    Agh! Ma sei un tirame*da!!! 😄

    Laburno e Carlito io quella cosa non la sapevo e me l'hanno raccontata il giorno dopo e posso solo dirvi che se connettevo ancora vi avrei sicuramente aiutato.........domani metto sul mio blog due video davvero divertenti


  • User Attivo

    @riga75 said:

    Laburno e Carlito io quella cosa non la sapevo e me l'hanno raccontata il giorno dopo e posso solo dirvi che se connettevo ancora vi avrei sicuramente aiutato.........domani metto sul mio blog due video davvero divertenti

    Forse è meglio di no: visto anche il discorso che ci ha fatto Andrea sull'immagine che i moderatori dovrebbero dare della comunità... 😄


  • Super User

    @riga75 said:

    Laburno e Carlito io quella cosa non la sapevo e me l'hanno raccontata il giorno dopo e posso solo dirvi che se connettevo ancora vi avrei sicuramente aiutato.........domani metto sul mio blog due video davvero divertenti

    Chi è stata la spia ? (nel senso buono, non fraintendete)


  • Moderatore

    @GloboGsm said:

    Chi è stata la spia ? (nel senso buono, non fraintendete)

    Tu :eheh::eheh::eheh::eheh::eheh::eheh: no scherzo ma non ricordo, giuro


  • Super User

    @riga75 said:

    Tu :eheh::eheh::eheh::eheh::eheh::eheh: no scherzo ma non ricordo, giuro
    Basta*dooooo :D:D:D
    Io non posso essere stato, garantito al 100%, anzi, entrambi possono dirti che ho dato loro un consiglio, che hanno ben accettato, e hanno fatto la cosa migliore, accettandolo 😉


  • User Attivo

    @GloboGsm said:

    Basta*dooooo :D:D:D
    Io non posso essere stato, garantito al 100%, anzi, entrambi possono dirti che ho dato loro un consiglio, che hanno ben accettato, e hanno fatto la cosa migliore, accettandolo 😉

    Si, Globo ha salvato la serata 😄

    Però oh, visto che avete spalato infamia sul mio nome :p, io ora spalo a mio volta su altri** illustri personaggi **che hanno provato ad aiutarci.

    Di cui non farò il nome perché sono un signore...

    tipo Stuart 😄


  • User Attivo

    Salve Gente.. anche da parte mia non posso che confermare quanto è già stato scritto da coloro che sono stati presenti.. Spettacolo e grandi tutti.

    PS: La domenica me la sono presa di riposo per tuffarmi in varie **piscine **.


  • User Attivo

    @mz

    tuffarmi in varie piscine
    si ma i 10.000 euro li hai inviati a dublino?

    @laburno

    altri** illustri personaggi **che hanno provato ad aiutarci
    sono stati i fumi dell'alcool o ho fatto il palo?

    achille


  • User Attivo

    @trancedesigner said:

    @mz

    si ma i 10.000 euro li hai inviati a dublino?

    😄 Grande Achille ... un mito.


  • User Attivo

    Un saluto veloce a tutti , veloce ma ce l'ho fatta a venire...

    unobinotrino contattami per tutto quello di cui si è parlato


  • User Attivo

    Veramente bellissimo,
    sono stato veramente bene con vecchi e nuovi amici,
    davvero un ambiente ideale in un connubio perfetto
    tra amicizia, umiltà e professionalità.

    Ottime tutte le iniziative ed i progetti GT,
    bellissimo il posto e fantastici tutti,

    ci vediamo al convegno!! 🙂

    Ciaooooo


  • Bannato Super User

    pure io faccio un saluto veloce e un sentito ringraziamento (a chi ha organizzato e anche a chi ha preso parte all'evento).
    sono stato bene.
    mi ha davvero fatto piacere rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi.
    queste occasioni sono le migliori per stare insieme a della bella gente.

    ci si vede a dicembre.

    ah, non mi dilungo nel messaggio, altrimenti di cose da dire ce ne sarebbero a josa...a partire da un certo riga75...lo conoscete?!? 😄