- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- [6 Ottobre] III Compleanno del Forum GT: festeggiamo insieme
-
-
[CENTER]LISTA Ufficiale AGGIORNATA[/CENTER]
[CENTER]Voli Per Bologna da 10 ?. [/CENTER]
Utente -------- Provenienza ----- Mezzo ----- Quota pagata ----- Dorme
Confermati: ****avvenuto versamento]
1. Giorgiotave---- Provincia Bo --------Auto-------Pagato--------- Si
2. Andrez -------- Provincia Bo --------Auto-------Pagato--------- Si
3. Mamilu -------- Provincia Bo --------Auto-------Pagato--------- No
4. Skuomno ------ Provincia Bo --------Moto------ Pagato--------- No
5. Onsitus ------- Roma ---------auto/treno------ Pagato--------- Si (il 5)
6. Gorka --------- Ragusa -------aereo/treno----- Pagato--------- Si (il 5 e il 6)
7. Flep -----------Cesena -----------auto--------- Pagato--------- Si (il 5)
8. Tambu -------- Genova ---------- Auto -------- Pagato ----- si (il 5 notte)
9. **rosso **----------Pesaro-------------nd----------Pagato----------si (il 5)
10. Cryfly---------Padova-----------auto---------Pagato-------------no[CENTER]Guai a mancare!!![/CENTER]
LISTA PROVVISORIA
-----Utente-----Provenienza-----Mezzo-----Quota pagata-----Dorme
-
Cibino----------ProvinciaTV-----Auto/Treno--------No-------------Si (il 5, possibile il 6)
-
Deborah-----------n.d.---------Auto/Treno--------No-------------Si
-
bocas----------ProvinciaPI--------Auto------------No-------------Si (il 5)
-
Karapoto---------Lecce--------Auto/Treno--------No-------------Si (il 5 e il 6)
-
NBRIANI**----------**Firenze----------Auto-----------No-------------Si
-
GloboGsm--------Roma--------Auto/Treno--------No-------------Si (il 5)
-
carlitosway----Cecina (LI)--------Auto-----------No-------------Si (il 5)
-
Coscheboy-------ProvinciaPD-----Auto--------No---------forse
-
MZ------Torino-------Treno-----------No-------------Si (il 5)
-
Trancedesigner -------- Brescia ----- Auto ----- No ----- Si (il 5)
-
Donbairo + Lika ----------Lucca------Auto-------No-------No
-
osvi --- siena provincia --- auto/treno ------- no -------- si (il 5, possibile il 6)
-
benito76 ----- Varese ----- auto ----- no ----- si
-
Bobobob--------provincia MO----auto------no--------no
-
pippero1962--------firenze-----auto-------no--------nd
27. krysmi------------venezia--------auto/treno---------no----------nd
-
matadero-----------lucca------------auto------------no----------nd
-
seofacile-------Varese/Cardano-al-Campo----auto-----no-----ni (si o no???)
-
cicciopasticcio--------genova--------nd-------no--------nd
-
arnien + 1 ------------vercelli-----------nd----------no---------nd
-
paocavo ---------- Lecce --------Treno------------No-------------Si (il 5)
-
unobinotrino -------- Terni -------Auto-----------No-------------Forse in Zona la notte fra il 5 e il 6
-
masterx------------Treviso---------Treno-----------no-------------si
-
sjachille + 1 ----------L'Aquila --- Treno --- SI --- SI 2 posti (05/10)
Hai bisogno di un passaggio?
Dai un occhio ai Gruppi Auto:
- da Varese con Seofacile
- da Padova con Cryfly
Vuoi convidere una stanza?
Stanza da 8 per la notte del 5 COMPLETA - la stanza e stata prenotata da Rosso:
- rosso
- carlitosway
- MZ
- Cibino
- Bocas
- Tambu
- Masterx
- Gorka
Per la notte del 6:
per chi rimane la notte del 6, abbiamo Gorka che cerca compagnia. Non e una proposta indecente.:D
-
-
Onsitus, mia sorella ha confermato per il matrimonio, quindi devo prestare l'auto...
Prendiamo treno o quelle offerte di volo a 10? sono ancora libere ?
fammi sapere, cosi ci organizziamo...Ma da Roma solo noi 2 ?
Romaniiiiiii, forzaaaaaaa, mancano solo poco più di 2 settimane al grande evento, fatevi sotto, che Giorgio ha detto che se non si raggiunge un numero elevato di partecipanti, al ritorno chiude il Forum
-
@GloboGsm said:
Onsitus, mia sorella ha confermato per il matrimonio, quindi devo prestare l'auto...
Prendiamo treno o quelle offerte di volo a 10? sono ancora libere ?
fammi sapere, cosi ci organizziamo...Ma da Roma solo noi 2 ?
Romaniiiiiii, forzaaaaaaa, mancano solo poco più di 2 settimane al grande evento, fatevi sotto, che Giorgio ha detto che se non si raggiunge un numero elevato di partecipanti, al ritorno chiude il Forum
Non ci sono piu le sorelle di una volta.
Per 10 euro in aereo, possiamo andare a Barcellona, Dussedorf, Londra, Lilano, Parigi, Santander, Shannon, Venezia... Dove preferisci andare?
Rimane il treno con l'eurostar per il prezzo magnifico di 84 euro andata e ritorno Roma -Bologna per personna.
O si potrebbe affitare una macchina. Dal sito della Avis, c'e una splendida Fiat Panda per 62.81 euro da affitare dal 5 al 6. Non so poi quanto possiamo spendere di benzina. :bho:
Sabato, devo andare a Roma. Posso chiedere conferma del prezzo della macchina per avere certezza.O se inizio subito a rompere la mia ex suocera, possibile che mi presta la sua di macchina. Fa un po schiffo e non c'e la radio ma sono sicura che hai una bella voce.:D
Una soluzione si trovera.;)
-
Vada per barcellona
No, lasciala in pace la tua ex suocera :D.....anche perchè, non sono tanto intonato
Decidi tu, io preferisco l'affitto dell'auto, ma se per te è meglio il treno, vada per il treno, no problem....
Poi se Barcellona non ti dispiace, puoi anche prenotare subito i biglietti
-
@GloboGsm said:
Vada per barcellona
No, lasciala in pace la tua ex suocera :D.....anche perchè, non sono tanto intonato
Decidi tu, io preferisco l'affitto dell'auto, ma se per te è meglio il treno, vada per il treno, no problem....
Poi se Barcellona non ti dispiace, puoi anche prenotare subito i bigliettiDai, facciamo Barcellona un altra volta. Al periodo di Natale e pure molto bella.:D
Va bene per la macchina. Per gli orari partenza di venerdi 5 e ritorno di sabato alla fine del compleanno (fino pomeriggio), ti va bene?
Domani mattina mi fermero a l'Avis della Stazione Termini per chiedere maggiore info e ti faro sapere. Ok?Personalemente arrivero alla Stazione Termini da Nettuno con il treno. Per te e facilemente raggiungibile per prenderela macchina o voui andare te a prenderla d'un altra parte?
Fammi sapere.;)
-
Non ho problemi di orario...
Ora mi informo anche io a Ciampino per l'auto, cosi se la prendo li, ti passo a prendere io a nettuno, senza che prendi il treno.
Prima di martedi, non posso andarci però...
-
@GloboGsm said:
Non ho problemi di orario...
Ora mi informo anche io a Ciampino per l'auto, cosi se la prendo li, ti passo a prendere io a nettuno, senza che prendi il treno.
Prima di martedi, non posso andarci però...Perfetto. Ti lascio fare allora.:D
-
Ciao a tutti !!
Ho temporeggiato un pochino perché sono stato in giro ma sarò al compleanno e mi porto Thomas il piccolo blogger
-
@sjachille said:
Ciao a tutti !!
Ho temporeggiato un pochino perché sono stato in giro ma sarò al compleanno e mi porto Thomas il piccolo bloggerCiao, pure io ho un piccolo Thomas (non e blogger pero e non me l'ho porto con me)
Puoi dare le info su:
Provenienza ----- Mezzo ----- Quota pagata ----- Dorme (si (quale notte) o no)Grazie.
-
**Provenienza ----- Mezzo ----- Quota pagata ----- Dorme (si (quale notte) o no)
L'Aquila --- Treno --- SI --- SI 2 posti (05/10)
**
-
@sjachille said:
Provenienza ----- Mezzo ----- Quota pagata ----- Dorme (si (quale notte) o no)
L'Aquila --- Treno --- SI --- SI 2 posti (05/10)
Bene.:D
Ti sei sistemato per la stanza o cerchi compagnia?
-
5/10 ?
ma è un compleanno o un afterhour
ditemelo che me porto le anfetamine sennò
-
@GloboGsm said:
5/10 ?
ma è un compleanno o un afterhour
ditemelo che me porto le anfetamine sennò5 giorni di festa mi sembra il minimo per il compleanno GT.:D
-
@Onsitus said:
5 giorni di festa mi sembra il minimo per il compleanno GT.:D
Onsitus! Mi dispiace proprio non essere lì con voi.
Ricordo con piacere la notte trascorsa con Deborah, Cibino e Totone al grande Raduno GT di Primavera.
Ehi, Cibino, recentemente ho rivisto le tue mitiche foto flickr.E dopo Sasso Marconi, non dimenticate: i festeggiamenti per il 3° compleanno GT continuano a Krabi.
Io, Andrez e Mamilu, da metà ottobre, vi aspettiamo quiA chi non viene, un marameo da Krabi, Thailandia
Un saluto a tuttiCiao07
-
Due domande:
-
in camera avremo il frigo? (sai com'è, per tenerci magari una bottiglia di vino fresco )
-
in agriturismo si può pagare con carta di credito? (sai com'è, per comprare magari una bottiglia di vino fresco )
-
-
x Ciao: meglio che sto zitta o mi scappano qualche insulte
INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...
Se mi paghi il viaggio, vengo pure io. :angelo:PS: per favore, non raccontare della notte di piacere. Ci sono minorenne sul forum.:D
xGorka:
- non c'erano l'ultima volta per quello dovrai bere la bottiglia di vino prima che si riscalda.:D
- sinceramente non lo so. :bho: Chiama l'agriturismo e chiedi.:D
-
@Onsitus said:
xGorka:
- non c'erano l'ultima volta per quello dovrai bere la bottiglia di vino prima che si riscalda.:D
Caspita Il problema è che a bordo in aereo non me la fanno salire
-
Cerco compagni di stanza che la notte dormono poco
Rimango in ascolto
-
@GloboGsm said:
Cerco compagni di stanza che la notte dormono poco
Rimango in ascoltoVedremo che si puo fare. Gia abbiamo completato una stanza da 8. Sara da vedere con chi rimane.:bho: