- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- backlinks in generale
-
backlinks in generale
ciao a tutti..non sono nuovo di questo forum ma nemmeno conosciuto...volevo avere alcune informazioni sui backlinks di google,yahoo e msn...
Gestitsco un mio forum con pr 3 http://irdst.forumfree.net che ha questi backliks ....(ESPOSTI SOTTO)
Ora la mia domanda è come aumentarli e quindi aumentare la visibilità del mio forum...hovisto ke un mio amico di web vi ha ftt la stessa domanda ( webzone si chiama il forum) ma vorrei saperne di +...
Vi prego di soddisfare la mia richiesta il prima possibile
google, yahoo msn: 3 332 12
-
Per aumentare i BL devi fare un po' di "public relation", cercare siti giusti (a tema e di buona qualità) e cercare di fare uno scambio. Più che semplice scambio di link ti consiglio di mettere in piedi qualcosa di più consistente, un link in mezzo ad un bel testo di recensione rende sicuramente di più.
-
Ciao umeglio,
I link buoni si aumentano in vari modi, tra cui disporre di risorse originali e di qualità, interessanti per l'utente.
Non so se le hai già lette, ma ti consiglio due risorse:
-
Il thread Promuoversi sul web: quali strategie?
-
La guida di Giorgio, Strategie per far decollare un forum.
-
-
ciao a tutti..non sono nuovo di questo forum ma nemmeno conosciuto...volevo avere alcune informazioni sui backlinks di google,yahoo e msn...
Gestitsco un mio forum con pr 3 http://irdst.forumfree.net che ha questi backliks ....(ESPOSTI SOTTO)
Ora la mia domanda è come aumentarli e quindi aumentare la visibilità del mio forum...hovisto ke un mio amico di web vi ha ftt la stessa domanda ( webzone si chiama il forum) ma vorrei saperne di +...
Vi prego di soddisfare la mia richiesta il prima possibile
google, yahoo msn: 3 332 12E che ti aspetti, che i link crescano sugli alberi??
Eppoi, qui non si soddisfano richieste.Non è un bar.Non è un sevizio di consulenza.Tantomeno puoi pretendere che venga soddisfatta in fretta...
-
Buongiorno greywolf.
Questo suo modo di interloquire non è apprezzato in questo forum.
Inoltre è bene lasciare ai moderatori il compito di spiegare cosa sia o meno il ForumGT.
E' pregato di visionare attentamente le Regole del forum prima di postare di nuovo.
-
Il forum siamo noi utenti, che mettiamo a disposizione LIBERAMENTE e GRATUITAMENTE il nostro sapere a vantaggio della comunità.
Una cosa è auspicare l'aiuto,un altra è pretenderlo e subito, dal momento che non corre nessun obbligo.
Pensavo che come forum fossero questi gli atteggiamenti non tollerati...
Mi scuso per aver prevaricato i mod.
-
La ringrazio per la comprensione.
I forum sono fatti senza dubbio da utenti, alcuni educati e preparati altri meno, ma il ForumGT si pone alla base dei rapporti la cordialità e la gentilezza.
Se a volte può apparire difficile esprimere questi valori, meglio astenersi dal postare.
-
grazie mille proverò a consultare queste guide....grz mille
-
sinceramente non ho capito molto del video e nemmeno della discussione scritta...cavolo, se ci fosse un modo semplice...
Vi volevo dire una cosa...un utente di un circuito mi ha mandato qst messaggio dopo ke gli ho chiesto come faceva in poki mesi (2-3) ad avere ante visite*devi studiarti tutti i modi..ormai ci sono un sacco di codici ke anke inseriti nel css tipo keyword ti danno 2000 visite al giorno..oppure fare il popup del pagerank come su stilenuovo.forumcommmunity.net intendo la cosa i n fondo al forum quella barra
*mi sapreste aiutare?