• User Attivo

    [Risolto] [retribuito] restilign totale web site piu due/ tre nuove pagine

    Ciao Raga,
    tempo fa creai un sito web per la ragazza di un amico
    il sito fu ritoccato piu volte nel corso degli anni e ogni volta si aggiungevano pagine e pagine in fine anche un filmato da scaricare
    e quando ho cominciato a capire i css ho cominciato ad usarli ma in realtà non bene perche non ero ancora sicuro il sito è validato html deve passare a xhtml e rivisto graficamente io non lo faccio perche si aspetterebbe da me il lavoro a gratis e sinceramente non nè ho piu volgia in prativa vi passo la gestione del sito l'unica cosa che chiedo è il mantenimento della pagina dei link con i link presenti
    il sito è visibile a questo url: http://www.burattinigenova.it
    chi è interessato mi mandi un pvt con proposta e portfolio
    Grazie Franco


  • User Attivo

    ps: dimenticavo il sito l'ho fatto in asp con i classici include per evitare di andare a toccare tuttel le volte testa e piede con due barre di navigazione
    potete fare cio che volete , basta non penalizzarlo dal punto di vista seo perche ora è piazzatissimo le stat sono visibili qui : http://www.burattinigenova.it/stats/statistiche.asp
    a voi la palla


  • User Attivo

    @cicciopasticcio said:

    ps: dimenticavo il sito l'ho fatto in asp con i classici include per evitare di andare a toccare tuttel le volte testa e piede con due barre di navigazione
    potete fare cio che volete , basta non penalizzarlo dal punto di vista seo perche ora è piazzatissimo le stat sono visibili qui : http://www.burattinigenova.it/stats/statistiche.asp
    a voi la pallaInviato mp... risp al più presto!!! 😄


  • User

    Ciao,
    sono Roberto Donato, responsabile della web agency P&D Solution.
    Qualora fossi interessato ad una collaborazione, ti invito a contattarmi ai recapiti in firma per discurterne.
    Ciao

    _____________________________________
    Roberto Donato - Project Manager
    P&D Solution S.n.c. - "...new IT solution"

    GSM: +39 347 5111149
    Tel: +39 090 52899
    Fax: +39 090 52899
    e-mail: [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]
    web: http://www.pdsolution.it


  • User Attivo

    Ciao sarei interessato alla tua offerta.
    Lavoro come WebDesigner.
    Per portfolio o altro contattarmi tramite mail : [email][email protected][/email]


  • Moderatore

    ti ho mandato un pm 🙂


  • User Attivo

    Intanto Grazie a tutti per aver risposto chi in pvt chi qui nella discussione
    poi mi sembra doveroso snocciolare bene di cosa ha bisogno questo cliente e quindi di seguito:

    • Ridefinizione del layout grafico
    • convertire in xhtml compatibile e validazione del codice che ora è validato html 4.01
    • creazione di un css ex-novo e sua validazione (quello che c'è adesso lo feci io giusto per capire come si usavano ma non è minimamente validabile ed e pieno di errori che ci volete fare non li avevo mai usati prima mi spiace ma io non ho ne voglia ne tempo di rifarlo quindi ve lo beccate:o)
    • creazione di due o tre pagine in piu per il repertorio di questo biennio
    • rettificare la pagina dei referenti ( vanno aggiunti gli stemmi di altri comuni e province più loghi di scuole e compagnia danzante)
    • essere disponibili a farselo menare dal cliente per le sue esigenze
    • utilizzare il filmato scaricabile nella pagina principale degli spettacoli per farne piccole animazioni in flash (o come meglio credete e troppo grande e pesante per metterlo in steaming come wmf comunque li vedrete voi)
    • UN PREZZO UN PREZZO IN PVT RAGA SENZA UN PREZZO anche indicativo quella non vi chiama state bassi perche come si dice a zena a le miscia
    • un numero telefonico al quale farvi chiamare in pvt
    • indicate dei lavori visibili qualche url di siti da voi realizzati in pvt Grazie a tutti
      Ps: per chi ha gia indicato un prezzo indicatemi anche url di lavori eseguiti non solo di grafica
      Dulcis in fundo raga me lo fate un logo per una mia nuova azienda?:D

  • User Attivo

    ok raga ho fatto una scelta grazie a tutti