• User

    LA RAM quanto è importante se ho tanti utenti

    Ho una domanda alla quale da solo mi è impossibile rispondere
    Ho un server dedicato su godaddy da due mesetti e in questi giorni mi sta dando qualche problema di raggiungibilità, in questi giorni però ho aumentato considerevolmente gli utenti e voglio capire se è un caso o no
    Nello specifico ho 256 mega di ram ... premetto che ho tutti siti statici e l'unico non statico è php-stats

    La domanda è, la ram serve quando si utilizzano tanti programmi o script php o deve essere tanta anche rapportata agli utenti

    Nel mio caso con 256 mega di ram, se con un sito statico con 1000 utenti al giorno il server non da problemi, in teoria con 30.000 utenti al giorno dovrebbe sempre non dare problemi?

    La banda che uso al giorno centra con il fatto di intasare il server?
    Adesso come adesso ho circa 10.000 utenti al giorno, ma avendo dei giochini flash uso 2 giga di banda al giorno, vorrei solo capire se avere il server non raggiungibile a volte sia colpa di avere tanti utenti o no

    in plesk nella sezione server ho scritto:
    CPUGenuineIntel, Intel(R) Xeon(TM) CPU 3.00GHzVersionpsa v8.1.1_build810723.15 os_CentOS 4.2OSLinux 2.6.9-023stab043.1-smpKey numberPLSK.005223.0000
    System Uptime: 55%1 day(s) 15:53

    MI FA MOLTA PAURA LA CIFRA 55% ... cosa vuol dire? Che per il 45% del tempo il server non ha funzionato?


  • Moderatore

    chiudo questa e lasciamo aperta l'altra